Zone addestramento cani in lomellina
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
devi associarti alla società cinofila pavese (mi pare) e pagare la quota per la zona (o forse accettano solo la quota per la zona) San Cipriano è vicino a stradella, per darti l'idea.Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
1) essere soci della società cinofila pavese tramite tessera enci e così puoi fare il permesso annuale (costo permesso 50 euro)
2) permesso giornaliero mi sembra 3,50 euro da ritirare c/o tamoil di spessa e questo non comporta essere associati.
Il numero di telefono lo trovi sotto enci pavia.
Se metti sul navigatore san cipriano po ci arrivi senza problemi, in paese dopo la chiesa avanti circa 700 mt sulla destra trovi una stradina di campagna con una grossa croce in legno entri e sei arrivato. la zona inizia dai cartelli che indicano la zona B
Ciao
cescoil cescoCommenta
-
ZPS è una zona di protezione speciale. Quindi zona sottoposta a vincoli che non ha nulla a che vedere con le ZAC zona addestramento cani.Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta!!Commenta
-
Comunque, proverò a cercare quella a Albonese, sarebbe la più vicina che ho trovato finnora.Ultima modifica Ospite; 11-04-14, 16:01.Commenta
-
Ho provato a cercare quella indicata a Albonese, ma oltre a procurarmi solo una ammaccatura all'auto per una inversione ad U infelice non ho trovato niente... non è che avresti un numero di telefono, qualcosa?
All'ATC della mia zona non sanno niente.Commenta
-
VITTORIA!! Scusatemi se urlo, ma alla fine qualcosa ho trovato... fra Parona e Vigevano, una zona C molto bella, enorme, circa 20 minuti in macchina, non è proprio dietro l'angolo, ma penso che a giorni alterni si può fare, magari passandoci tutta la mattina (mi porto dietro un panino e faccio un picnic).
Il mio Pointerino è diventato matto, sentiva l'odore degli animali e correva come un pazzo, alla fine è riuscito anche ad alzare un fagiano bello grosso.
Ho dovuto solo pagare 30 euro per la tessera a validità annuale.Commenta
-
grazie Ross
---------- Messaggio inserito alle 09:20 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:20 AM ----------
Ciao Mauro, ci sono due modalità:
1) essere soci della società cinofila pavese tramite tessera enci e così puoi fare il permesso annuale (costo permesso 50 euro)
2) permesso giornaliero mi sembra 3,50 euro da ritirare c/o tamoil di spessa e questo non comporta essere associati.
Il numero di telefono lo trovi sotto enci pavia.
Se metti sul navigatore san cipriano po ci arrivi senza problemi, in paese dopo la chiesa avanti circa 700 mt sulla destra trovi una stradina di campagna con una grossa croce in legno entri e sei arrivato. la zona inizia dai cartelli che indicano la zona B
Ciao
cesco
grz Cesco, precisissimo............Commenta
-
chiamato oggi cinofilia pavese, la voce femminile all' altro capo del telefono mi ha rivelato che non esistono quote giornaliere e che l' annuale costa 75 e.........mah, vedremoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da LorehunterBuonasera a tutti, sono un nuovo membro del forum, innanzitutto vi ringrazio per avermi accolto.. La mia domanda é molto semplice e penso che possa essere...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da rickypapiCiao cerco zone addestramento cani con sparo in provincia di Cremona o nel raggio di una 50ina di km...(Mantova, Lodi, bassa Bresciana e/o Bergamasca)....
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da maxpointer73Prendendo spunto da citazioni di post su
EX zone per addestramento cani oggi non più disponibili....(RASCINO_ZAC Appennino, ecc...).
...-
Canale: L' addestramento
-
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 29 ott 2024
Info:
VIGEVANO - GRUPPO CINOFILO LOMELLINO C/O FERRARI TRECATE...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
25-10-24, 07:28 -
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta