Zone addestramento cani in lomellina

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

MORRISON72
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • mauro
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2007
    • 1318
    • pandino, Cremona, Lombardia.
    • kurzhaar

Originariamente inviato da Cesco69
    Ciao, se hai voglia di fare qualche chilometro, c'è la zona B della cinofila pavese a san cipriano po, molto estesa, in fregio al po e spesso si incontrano, oltre alle quaglie liberate dai vari frequentatori, anche bei fagiani che escono dalla bandita confinante.
    Purtroppo è un po' lontana, ma se vuoi provare io la domenica pomeriggio sono sempre lì.
    a presto
    cesco

Ciao Cesco, dove si fanno i permessi x la zona di san cipriano ? Potresti darmi info anche su come arrivarci ?

Commenta

• Rossella
      ⭐⭐⭐⭐
      • Mar 2005
      • 14715
      • Gallia Cisalpina
      • Setter Inglese

Originariamente inviato da mauro
      Ciao Cesco, dove si fanno i permessi x la zona di san cipriano ? Potresti darmi info anche su come arrivarci ?
      devi associarti alla società cinofila pavese (mi pare) e pagare la quota per la zona (o forse accettano solo la quota per la zona) San Cipriano è vicino a stradella, per darti l'idea.
      Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• Cesco69
        • Sep 2013
        • 55
        • Genzone (PV)
        • Bracco italiano, bracco tedesco

Ciao Mauro, ci sono due modalità:
        1) essere soci della società cinofila pavese tramite tessera enci e così puoi fare il permesso annuale (costo permesso 50 euro)
        2) permesso giornaliero mi sembra 3,50 euro da ritirare c/o tamoil di spessa e questo non comporta essere associati.
        Il numero di telefono lo trovi sotto enci pavia.
        Se metti sul navigatore san cipriano po ci arrivi senza problemi, in paese dopo la chiesa avanti circa 700 mt sulla destra trovi una stradina di campagna con una grossa croce in legno entri e sei arrivato. la zona inizia dai cartelli che indicano la zona B
        Ciao
        cesco
        File allegati
        il cesco

Commenta

• Tina

Anch'io cerco ZAC in zona, su internet ho trovato questo riferimento: ZPS Risaie della Lomellina che è proprio della mia zona, glielo scritto, attendo pazientemente notizie.

Commenta

• pietro.pirredda
            ⭐⭐
            • Jan 2010
            • 948
            • Arzachena (SS)
            • Setter Inglese

Originariamente inviato da Tina
            Anch'io cerco ZAC in zona, su internet ho trovato questo riferimento: ZPS Risaie della Lomellina che è proprio della mia zona, glielo scritto, attendo pazientemente notizie.
            ZPS è una zona di protezione speciale. Quindi zona sottoposta a vincoli che non ha nulla a che vedere con le ZAC zona addestramento cani.
            Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta!!

Commenta

• Tina

Originariamente inviato da pietro.pirredda
              ZPS è una zona di protezione speciale. Quindi zona sottoposta a vincoli che non ha nulla a che vedere con le ZAC zona addestramento cani.
              Si, lo so che non c'entra direttament con le ZAC, ma era sul sito della ATC di Pavia e lì, l'unico riferimento per la mia zona era quello. Ho provato a fare una ricerca scrivendo Zona Addestramento Cani Lomellina... viene fuori un po' di tutto, anche cose che non c'entrano o forse si, non riesco a orientarmi sui risultati. [:142]
              Comunque, proverò a cercare quella a Albonese, sarebbe la più vicina che ho trovato finnora.
              Ultima modifica Ospite; 11-04-14, 16:01.

Commenta

• PigKill

io so che il mio ambito ha dato l'ok per l'istituzione di una zona addestramento cani a Mezzana Corti/Sommo(il lancone),ma è la provincia che sta perdendo tempo....

Commenta

• Tina

Originariamente inviato da francio
                  ad albonese c'è una zona c. arrivando da borgolavezzaro al semaforo a sinistra, verso cilavegna. appena fuori paese ci sono le indicazioni.
                  qualche anno fa non era male, quando avevo i cuccioloni ci andavo.
                  .

Ho provato a cercare quella indicata a Albonese, ma oltre a procurarmi solo una ammaccatura all'auto per una inversione ad U infelice non ho trovato niente... non è che avresti un numero di telefono, qualcosa?
                  All'ATC della mia zona non sanno niente.

Commenta

• Tina

VITTORIA!! Scusatemi se urlo, ma alla fine qualcosa ho trovato... fra Parona e Vigevano, una zona C molto bella, enorme, circa 20 minuti in macchina, non è proprio dietro l'angolo, ma penso che a giorni alterni si può fare, magari passandoci tutta la mattina (mi porto dietro un panino e faccio un picnic).
                    Il mio Pointerino è diventato matto, sentiva l'odore degli animali e correva come un pazzo, alla fine è riuscito anche ad alzare un fagiano bello grosso.
                    Ho dovuto solo pagare 30 euro per la tessera a validità annuale.

Commenta

• mauro
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2007
                      • 1318
                      • kurzhaar

Originariamente inviato da Rossella
                      devi associarti alla società cinofila pavese (mi pare) e pagare la quota per la zona (o forse accettano solo la quota per la zona) San Cipriano è vicino a stradella, per darti l'idea.

grazie Ross

---------- Messaggio inserito alle 09:20 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:20 AM ----------

Originariamente inviato da Cesco69
                      Ciao Mauro, ci sono due modalità:
                      1) essere soci della società cinofila pavese tramite tessera enci e così puoi fare il permesso annuale (costo permesso 50 euro)
                      2) permesso giornaliero mi sembra 3,50 euro da ritirare c/o tamoil di spessa e questo non comporta essere associati.
                      Il numero di telefono lo trovi sotto enci pavia.
                      Se metti sul navigatore san cipriano po ci arrivi senza problemi, in paese dopo la chiesa avanti circa 700 mt sulla destra trovi una stradina di campagna con una grossa croce in legno entri e sei arrivato. la zona inizia dai cartelli che indicano la zona B
                      Ciao
                      cesco

grz Cesco, precisissimo............

Commenta

• mauro
                        ⭐⭐⭐
                        • Feb 2007
                        • 1318
                        • kurzhaar

grazie Ross

---------- Messaggio inserito alle 09:20 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:20 AM ----------

grz Cesco, precisissimo............

chiamato oggi cinofilia pavese, la voce femminile all' altro capo del telefono mi ha rivelato che non esistono quote giornaliere e che l' annuale costa 75 e.........mah, vedremo

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..