in Piemonte no vero ......
Comprimi
X
-
Visto che portano le firme, è già autorizzato?Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
-
... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
Punto 1 bene;
Punto 2 e 3 Ok;
Punto 4 no io ho tre cani e devono cacciare insieme;
Punto 5 Ok;
Punto 6 La mia caccia ha inizio nel prato e come cavolo faccio l'accostamento alla lepre al guinzaglio, e poi quando parte come mi accorgo per liberarli?
Punto 7 quanto sopra sarebbe impedito dal rispetto della 157/92 in quanto non prevede addestramento per quel periodo.Commenta
-
funziona così in tutta la Liguria ..... già da qualche anno
---------- Messaggio inserito alle 04:31 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:31 PM ----------
e non si tratta di addestramento ma di "censimento".silvioCommenta
-
Io faccio parte da alcuni anni al gruppo monitoraggio della beccaccia nel parco del Ticino, autorizzazione rilasciata dopo un corso condotto dal Prof. Spanò con esame finale, le squadre sono formate da due cacciatori e due cani, tutti i sabato pomeriggio dal 22 Dic. al 28 Febb. (allego autorizzazione dell'anno scorso) valida anche per quest'anno) [:D] [vinci]La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Saluti Ser,Io faccio parte da alcuni anni al gruppo monitoraggio della beccaccia nel parco del Ticino, autorizzazione rilasciata dopo un corso condotto dal Prof. Spanò con esame finale, le squadre sono formate da due cacciatori e due cani, tutti i sabato pomeriggio dal 22 Dic. al 28 Febb. (allego autorizzazione dell'anno scorso) valida anche per quest'anno) [:D] [vinci]
Cortesemente potresti farmi una fotocopia per partecipare anch'io?
Oppure avere la dritta per fare quel corso per partecipare a quei censimenti? Grazie
Cordialmente - GiovanniCommenta
-
Ciao Giovanni, penso che per il momento non ci siamo altri corsi in programma, ma nel caso ne venissi a conoscenza, te lo farò sapere, anche se ci sono moltissimi cacciatori della provincia in attesa!!
Cordiali saluti [:D] [vinci]La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da zimoxBuongiorno a tutti ,mi chiamo Simone e vivo in Piemonte! Migratorista e padellaro Doc!!!! La mia fedele compagna di caccia è una setter di nome Nives!Saluti...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
-
da DienneParlo della legge sugli appostamenti fissi in Provincia di Genova alla Migratoria nel periodo di passo autunnale ; è diventata impraticabile x chi non...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da travisBuona sera a tutti. Ho in mente di prendere un nuovo cane, solo non so ancora bene se nella primavera del 2024 o del 2025, devo ancora prendere una decisione...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
Scadenza iscrizioni: 18 ago 2025
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
28-07-25, 08:17 -
- Caricamento in corso ...