Stampi colombacci
Comprimi
X
-
Stampi colombacci
Salve volevo sapere se i stampi per i colombacci ,quelli a conchiglia, sono buoni o no? [:-bunny]Non si dicono mai tante bugie quante se ne dicono prima delle elezioni, durante una guerra e dopo la caccia. -
Ciao, anch'io ero interessato e sono andato a vederli... ma una volta in negozio,alcuni cacciatori lì presenti mi hanno sconsigliato di prendere quelli a conchiglia!
Mi hanno detto che i migliori sono gli stampi "pieni"!!!
Poi, sempre loro, mi hanno detto che solitamente ne mettono 4-5 pieni per terra e 2-3 pieni attaccati ai rami degli alberi e dicono funzioni...
Sinceramente non ho mai provato, ma penso che tanto faccia la zona dove vai a caccia! -
solo se li usi a terra,nelle stoppie di granoturco...hanno il vantaggio di occupare davvero poco posto,sia in auto che nello zaino ...
quelli pieni sono più indicati se li appendi...
i migliori si mezzi che interi,sono quelli "rivestiti"con una specie di vellutino...non brillano al sole..Commenta
-
Per una tasa migliore È bene aggiungere anche un paio di stampi di cornacchie.Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta!!Commenta
-
se ti può interessare , noi usiamo quelli pieni che, tolte le gambe mettiamo su un bastone e li posiamo sui rami secchi degli alberi attorno al palco che fanno gioco coni richiami di colombo vivi.
L'anno scorso si sono posati parecchie volte sui rami secchi attorno alle finte ...... ma purtroppo la caccia era chiusa, quest'anno saremmo intenzionato a prenderne qualcuno con le ali aperte , sempre di quelli di plastica piena.
Sono stampi ben fatti e ben colorati l'unico neo che costano parecchio..... ma se guardi la spesa a caccia non ci vai più.
---------- Messaggio inserito alle 06:43 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:41 AM ----------
Ma tu li usi da mettere a terra?????enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
Sisi li metto per terra...Quando ne sparo qualcuno prendo un pò di fil di ferro e li posiziono come stampi.. a qualcuno gli apro le ali e devo dire che funziona bene(una volta le legai con della lenza per muoverle ed ha funzionato più che bene)se ti può interessare , noi usiamo quelli pieni che, tolte le gambe mettiamo su un bastone e li posiamo sui rami secchi degli alberi attorno al palco che fanno gioco coni richiami di colombo vivi.
L'anno scorso si sono posati parecchie volte sui rami secchi attorno alle finte ...... ma purtroppo la caccia era chiusa, quest'anno saremmo intenzionato a prenderne qualcuno con le ali aperte , sempre di quelli di plastica piena.
Sono stampi ben fatti e ben colorati l'unico neo che costano parecchio..... ma se guardi la spesa a caccia non ci vai più.
---------- Messaggio inserito alle 06:43 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:41 AM ----------
Ma tu li usi da mettere a terra?????
Non si dicono mai tante bugie quante se ne dicono prima delle elezioni, durante una guerra e dopo la caccia.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da maurmunCiao a tutti,
ieri sono stato al Banco Nazionale a provare alcune cartucce (leggere) in calibro .308 da usare nel mio vecchio Mauser spagnolo M1916,...-
Canale: Armi & Polveri
15-04-25, 16:07 -
-
da Bubba66Vendo giostra x colombacci della Nannini a 2 aste completa di batteria e caricabatteria e di 2 colombacci ad ali aperte impagliati muniti di regolare...
-
Canale: Annunci compra vendita
27-10-25, 21:35 -
-
da lucavVendo giostra con due colombacci ad ali fisse di Alessandrini con due aste da 2,75 l'una per un totale di 5,5 m.
Le aste si avvitano tra loro e...-
-
-
da Bubba66Cedo asta in carbonio alta 17 metri completa di stantuffo e 2 rulli elettrici con telecomando
Giostra Nannini a 2 aste completa di caricabatteria...-
-
-
da Lupin IIISalve in vendita due stampi da giostra con ali aperte, impagliati con bollino sotto la coda. Visti e piaciuti, vendo per inutilizzo. Spedisco ovunque...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta