Trasportino per Fiat Panda 4x4

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Eraldo Scopri di più su Eraldo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Eraldo
    ⭐⭐
    • Jan 2009
    • 203
    • Paruzzaro (NO)
    • Breton

Trasportino per Fiat Panda 4x4

Scusate, ma mi servirebbe un aiuto. Ho cambiato la macchina e ho preso una Fiat Panda 4x4. Il trasportino che avevo per questa è inutilizzabile, potreste consigliarmi un trasportino che vada bene per questa vettura tenendo presente che il mio cane un Breton non proprio minuscolo è un po insofferente alla gabbia anche perché per parecchio tempo ho usato la griglia divisorio, poi per problemi di pulizia l'ho scartata. Cosi se ci fossero dei modelli un po aperti sarebbero l'ottimale. ho guardato sul PC, ce ne sono, ma se qualcuno già la usa su questo modello, con i vostri consigli andrei sul sicuro.
  • Barbe
    ⭐⭐
    • Jul 2007
    • 542
    • Torniella, Grosseto, Toscana.
    • Setter inglese

Io ho una panda normale ed il trasportino che vedi allegato che se non erro dovrebbe essere quello medio, entra quasi preciso anche se devo ribaltare leggermente lo schienale posteriore. Come cane ho un gordon non ci largheggia ma comunque si è adeguata. Saluti Barbe.
    File allegati
    Barbe

Commenta

• vachelet
      ⭐⭐
      • Feb 2011
      • 308
      • Bari - Puglia

Io ho lo stesso trasportino di Barbe e condivido le stesse cose che dice. Ho un pointer e ci sta benissimo.

Commenta

• marsemau

Io sulla mia Panda Climbig uso questo, è un "Marchioro" mod. Argo 11, devo però abbssare il sedile e perciò si puo salire solo in due persone.
        Scusate la foto con defunto...ma è l'unica che ho. Fra l'altro l'avevo trovato usato ad un ottimo prezzo praticamente nuovo.
        Mauro
        File allegati

Commenta

• fla75
          ⭐⭐
          • Jan 2010
          • 433
          • -Treviso
          • breton

salve!!!!
          dia un occhiata a questa ditta:

sicuramente trova quello che cerca!![vinci]
          Originariamente inviato da Eraldo
          Scusate, ma mi servirebbe un aiuto. Ho cambiato la macchina e ho preso una Fiat Panda 4x4. Il trasportino che avevo per questa è inutilizzabile, potreste consigliarmi un trasportino che vada bene per questa vettura tenendo presente che il mio cane un Breton non proprio minuscolo è un po insofferente alla gabbia anche perché per parecchio tempo ho usato la griglia divisorio, poi per problemi di pulizia l'ho scartata. Cosi se ci fossero dei modelli un po aperti sarebbero l'ottimale. ho guardato sul PC, ce ne sono, ma se qualcuno già la usa su questo modello, con i vostri consigli andrei sul sicuro.

Commenta

• fla75
            ⭐⭐
            • Jan 2010
            • 433
            • -Treviso
            • breton

io per la mia panda ho preso spunto propio dalla manuplast!!!
            e me la sono autocostruita!![:D][:D]
            angolari in acciaio,il materiale bianco è dibon(aluminio plastificato),un po di rivetti,2 chiusure una retina..............ed ecco la mia gabbietta su misura x la panda!!!![:D][:D]
            File allegati

Commenta

• Lathamath
              Ho rotto il silenzio
              • Jun 2014
              • 18
              • EMILIA
              • EPAGNEUL BRETON

anche io ho lo stesso modello di barbe che misura 82x51x61 (LxPxH) e ci stanno comodamente due breton insieme .
              ma esiste anche il modello più piccolo 72x41x51.
              sono leggeri e volendo puoi benissimo togliere le griglie di chiusura per averlo più aperto sul davanti.

ciao

Commenta

• pako
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2009
                • 4862
                • Tortona
                • kurzhaar - Pepe

La prima panda o la seconda?....la vecchia aveva più bagagliaio e un kurzhaar ci stava comodo...la nuova non ha profondità, è stretta e in più il sedile lo puoi solo abbattere e non ripiegare per fare un unico pianale come nella vecchia, una vera seccatura!..così ho fatto un pianale portaoggetti e ho messo la gabbia per il lungo, anche io come IL Mauro(marsemau) presa usata ma nuova da due fricchettoni per 50€ contro i 130 da nuova..una foto tamto da capirci..
                File allegati
                ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• Eraldo
                  ⭐⭐
                  • Jan 2009
                  • 203
                  • Paruzzaro (NO)
                  • Breton

Si Paco, la seconda, ed appunto il bagagliaio mi ha un po spiazzato infatti pensavo che il sedile posteriore si potesse spingere in avanti cosi mi era sembrato di aver letto da qualche parte, invece se non sbaglio era un opzional con sedile sdoppiato, ma non mi è stato detto nulla e per la verità mi ero anche un po incavolato. E' buona comunque la tua idea e penso sia una possibile soluzione. Ti ringrazio e ringrazio anche gli amici del forum per i loro interventi.
                  eraldo

Commenta

• pako
                    ⭐⭐⭐
                    • Nov 2009
                    • 4862
                    • Tortona
                    • kurzhaar - Pepe

Eraldo appena mi capita ti faccio le foto del vano portaoggetti con relative misure, serve a mantenere in piano la gabbia, nella scomodità risulta utile in quanto ci ripongo di tutto, ciotola per l'acqua, pronto soccorso, cambio maglie magliette calze, impermeabile, collari, guinzaglio, carta igienica, cartucce di riserva etc etc..
                    ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• marsemau

Credo che per mettere qualsiasi tipo di gabbia sia necessario costriire un "manufatto" che porti il piano del baule all'altezza del sedile abbassato.
                      Io stesso ho fatto un "trespolo" in legno adatto allo scopo, anche se non ho ricavato un porta oggetti.....ma si sà.......i Tortonesi sono dei "creativi" [evvai][evvai]ciao Alberto.
                      Mauro [:-golf]

Commenta

• pako
                        ⭐⭐⭐
                        • Nov 2009
                        • 4862
                        • Tortona
                        • kurzhaar - Pepe

Di necessità virtù, cauro il mio Mauro!![:-golf]

Commenta

• Sandro.
                          ⭐⭐
                          • Jan 2011
                          • 533
                          • Jesi
                          • setter

Originariamente inviato da Eraldo
                          Si Paco, la seconda, ed appunto il bagagliaio mi ha un po spiazzato infatti pensavo che il sedile posteriore si potesse spingere in avanti cosi mi era sembrato di aver letto da qualche parte, invece se non sbaglio era un opzional con sedile sdoppiato, ma non mi è stato detto nulla e per la verità mi ero anche un po incavolato. E' buona comunque la tua idea e penso sia una possibile soluzione. Ti ringrazio e ringrazio anche gli amici del forum per i loro interventi.
                          eraldo
                          <!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:PunctuationKerning/> <w:ValidateAgainstSchemas/> <w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid> <w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent> <w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> <w:DontGrowAutofit/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]--> No, non ti sbagli Eraldo infatti sulla panda penultima serie esiste la possibilità di avere il sedile posteriore scorrevole in avanti ma è un optional, io la ordinai così proprio perché aumentava la profondità del baule di ben 15 cm. e mi permetteva di montare un trasportino della ferplast adatto per due setter, come lo dimostra la foto.
                          Se mi permetti ti consiglierei di sentire un officina fiat perché penso che con una modica spesa potresti modificare il sedile della tua panda, e risolveresti molti problemi.
                          <!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" LatentStyleCount="156"> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><!--[if !mso]><object classid="clsid:38481807-CA0E-42D2-BF39-B33AF135CC4D" id=ieooui></object> <style> st1\:*{behavior:url(#ieooui) } </style> <![endif]--><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} </style> <![endif]-->
                          File allegati
                          Saluti. Sandro.

Commenta

• busmat0
                            ⭐⭐
                            • Feb 2007
                            • 669
                            • Genova
                            • Bretton femmina

A Genova Voltri, c'è un consorzio agrario che vende un trasportino proprio di misura per la panda - è tutto in ferro (non ha parti in plastica) e ci stanno dentro 2 breton.-
                            Mario

Commenta

• mivi77
                              ⭐⭐⭐
                              • Nov 2010
                              • 1252
                              • RIETI
                              • breton- gemma setter inglese -zara

Originariamente inviato da marsemau
                              Credo che per mettere qualsiasi tipo di gabbia sia necessario costriire un "manufatto" che porti il piano del baule all'altezza del sedile abbassato.
                              Io stesso ho fatto un "trespolo" in legno adatto allo scopo, anche se non ho ricavato un porta oggetti.....ma si sà.......i Tortonesi sono dei "creativi" [evvai][evvai]ciao Alberto.
                              Mauro [:-golf]
                              esatto ! io per il mio vitara mi sono costruito questo , ed ho anche spostato un po i sedili in avanti per recuperare spazio
                              File allegati

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..