Trasportino per Fiat Panda 4x4
Comprimi
X
-
Trasportino per Fiat Panda 4x4
Scusate, ma mi servirebbe un aiuto. Ho cambiato la macchina e ho preso una Fiat Panda 4x4. Il trasportino che avevo per questa è inutilizzabile, potreste consigliarmi un trasportino che vada bene per questa vettura tenendo presente che il mio cane un Breton non proprio minuscolo è un po insofferente alla gabbia anche perché per parecchio tempo ho usato la griglia divisorio, poi per problemi di pulizia l'ho scartata. Cosi se ci fossero dei modelli un po aperti sarebbero l'ottimale. ho guardato sul PC, ce ne sono, ma se qualcuno già la usa su questo modello, con i vostri consigli andrei sul sicuro. -
-
Commenta
-
salve!!!!
dia un occhiata a questa ditta:
sicuramente trova quello che cerca!![vinci]Scusate, ma mi servirebbe un aiuto. Ho cambiato la macchina e ho preso una Fiat Panda 4x4. Il trasportino che avevo per questa è inutilizzabile, potreste consigliarmi un trasportino che vada bene per questa vettura tenendo presente che il mio cane un Breton non proprio minuscolo è un po insofferente alla gabbia anche perché per parecchio tempo ho usato la griglia divisorio, poi per problemi di pulizia l'ho scartata. Cosi se ci fossero dei modelli un po aperti sarebbero l'ottimale. ho guardato sul PC, ce ne sono, ma se qualcuno già la usa su questo modello, con i vostri consigli andrei sul sicuro.Commenta
-
Commenta
-
anche io ho lo stesso modello di barbe che misura 82x51x61 (LxPxH) e ci stanno comodamente due breton insieme .
ma esiste anche il modello più piccolo 72x41x51.
sono leggeri e volendo puoi benissimo togliere le griglie di chiusura per averlo più aperto sul davanti.
ciao
Commenta
-
La prima panda o la seconda?....la vecchia aveva più bagagliaio e un kurzhaar ci stava comodo...la nuova non ha profondità, è stretta e in più il sedile lo puoi solo abbattere e non ripiegare per fare un unico pianale come nella vecchia, una vera seccatura!..così ho fatto un pianale portaoggetti e ho messo la gabbia per il lungo, anche io come IL Mauro(marsemau) presa usata ma nuova da due fricchettoni per 50€ contro i 130 da nuova..una foto tamto da capirci..... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
Si Paco, la seconda, ed appunto il bagagliaio mi ha un po spiazzato infatti pensavo che il sedile posteriore si potesse spingere in avanti cosi mi era sembrato di aver letto da qualche parte, invece se non sbaglio era un opzional con sedile sdoppiato, ma non mi è stato detto nulla e per la verità mi ero anche un po incavolato. E' buona comunque la tua idea e penso sia una possibile soluzione. Ti ringrazio e ringrazio anche gli amici del forum per i loro interventi.
eraldoCommenta
-
Eraldo appena mi capita ti faccio le foto del vano portaoggetti con relative misure, serve a mantenere in piano la gabbia, nella scomodità risulta utile in quanto ci ripongo di tutto, ciotola per l'acqua, pronto soccorso, cambio maglie magliette calze, impermeabile, collari, guinzaglio, carta igienica, cartucce di riserva etc etc..... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
Credo che per mettere qualsiasi tipo di gabbia sia necessario costriire un "manufatto" che porti il piano del baule all'altezza del sedile abbassato.
Io stesso ho fatto un "trespolo" in legno adatto allo scopo, anche se non ho ricavato un porta oggetti.....ma si sà.......i Tortonesi sono dei "creativi" [evvai][evvai]ciao Alberto.
Mauro [:-golf]Commenta
-
Si Paco, la seconda, ed appunto il bagagliaio mi ha un po spiazzato infatti pensavo che il sedile posteriore si potesse spingere in avanti cosi mi era sembrato di aver letto da qualche parte, invece se non sbaglio era un opzional con sedile sdoppiato, ma non mi è stato detto nulla e per la verità mi ero anche un po incavolato. E' buona comunque la tua idea e penso sia una possibile soluzione. Ti ringrazio e ringrazio anche gli amici del forum per i loro interventi.
eraldo
Se mi permetti ti consiglierei di sentire un officina fiat perché penso che con una modica spesa potresti modificare il sedile della tua panda, e risolveresti molti problemi.
<!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" LatentStyleCount="156"> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><!--[if !mso]><object classid="clsid:38481807-CA0E-42D2-BF39-B33AF135CC4D" id=ieooui></object> <style> st1\:*{behavior:url(#ieooui) } </style> <![endif]--><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} </style> <![endif]-->Saluti. Sandro.
Commenta
-
Credo che per mettere qualsiasi tipo di gabbia sia necessario costriire un "manufatto" che porti il piano del baule all'altezza del sedile abbassato.
Io stesso ho fatto un "trespolo" in legno adatto allo scopo, anche se non ho ricavato un porta oggetti.....ma si sà.......i Tortonesi sono dei "creativi" [evvai][evvai]ciao Alberto.
Mauro [:-golf]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da AthreiusCiao ragazzi,
avendo da poco acquistato una gloriosa Panda 141 ad uso prettamente venatorio, mi trovo a dover acquistare un nuovo trasportino, cosa...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MassimoBuona sera a tutti,
mi sono comprato una Panda city cross ibrida con consegna a marzo ( la fanno apposta per me ).
Vi chiedo , visto...-
-
-
da robyanterper fiat panda ,molto leggero in telaio fino in ferro e chiuso con alluminio e sportello con griglia 100 ,oo telefonatemi 339 2176436
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Matteo87Buongiorno, come bisogna comportarsi e soprattutto che misure o che leggi segue il trasporto in auto con trasportino dei nostri ausiliari?
perché...-
-
-
da AthreiusPer passaggio a trasportino piu piccolo, vendo trasportino Skudocar 90, acquistato ad agosto 2021, per le dimensioni far riferimento all'ultima foto ma...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta