amara sopresa
Comprimi
X
-
-
Ciao caro amico ,altri come te sono incappati in questa situazioni.
Mi auguro che li trovi subito ed in buona salute .
Ciao Vittorio -
non ho parole, non miera mai capitato di sentire di cani adulti rubati!
ma esiste anche questo commercio?
speriamo che le ricerche portino a qualcosa.
SalutiChi tace non sempre accosente. A volte non ha voglia di discutere con idioti. :-prCommenta
-
-
mi dispiace tanto per i tuoi cani spero che li ritrovi presto!
Ma la cosa non mi sorprende affatto: vedi quello che hanno scoperto a brindisi:
Se al tuo cane non piace una persona, probabilmente, non dovrebbe piacere neppure a te....
[urlo]Commenta
-
Dalle mie parti capita spesso con i cani da tartufo. Vuoi per gelosia vuoi per rifarci dei soldi, non lo so. Però oggi giorno ti rubano anche le ciabatte dai piedi. Maledetti. Poi tanto per chi non capisce..." vabè, capirai, era solo una cane!"...Commenta
-
Rubare i cani ? e ti meravigli, qua ti rubano anche le scarpe ai piedi mentre passeggi, ci sono mariuoli di cani da caccia specializzati ( vivono di questo ) che muniti di rilevatore, effettuano operazioni chirurgiche estraendo il microcip, vanno a dichiarare il ritrovamento dai CC di un'altro luogo e dopo non so quanto tempo se non viene rivendicato dal proprietario ( cosa mai successa e che comunque deve risarcire il mantenimento ) può essere, visto che privo di identità, microcippato e registrato a nome del mariuolo o chi per esso. CONSIGLIO dite sempre che il vostro cane è una schiappa.salve,domenica rientro a casa è trovo i canili vuoti spariti sia il bracco italiano (pluto) che la setter inglese (zara) dopo giorni e notti di ricerche nessuna traccia . Possono esistere persone in grado di rubare i cani per guadagno o baratto con altri cani?O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.Commenta
-
Franco non so se sei su Fb c'è un gruppo che si chiama "perduto o rubato" inserrisci i dati dei tuoi cani, come ha detto Tonio devi spargere la voce il più possibile.sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
-
Anni fa, quando esisteva solo il tatuaggio, ho ritrovato in Croazia (allora Jugoslavia) due setter rubati, pochi mesi prima, presso la propria abitazione di un mio amico e compagno di caccia. Per la precisione, è stato uno dei cani a trovare me perchè molto affezionato e riconoscendomi ha iniziato a guaire di gioia. Per farla breve, i cani erano stati venduti da uno slavo ad un cacciatore di Bergamo il quale, dopo essere stato messo al corrente del fatto, da persona gentilissima, ha restituito i cani al legittimo proprietario scusandosi persino per l'accaduto.
Spero che Franco possa avere la stessa fortuna che ho avuto io.ClaudioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da wolmer[Dal Sito Federcaccia]
L’Ufficio Studi e Ricerche FIdC ha organizzato il convegno intitolato “Telemetria satellitare aggiornamento 2024...-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
-
da Livia1968🦉Anche se i più attenti se ne saranno accorti, mi fa piacere comunicare che il sub forum "Studi , ricerche ed attività" (una volta posto in quello...
-
Canale: NEWS dal sito
27-03-24, 10:24 -
-
da DessaultBuonasera a tutti, vorrei acquistare la mia prima carabina, sempre per uso al poligono, varie persone mi hanno consigliato la Browning BAR e, anche da...
-
Canale: Sezione tiro a segno
-
-
da Robertome83Buonasera a tutti, sono quasi 10 anni che manco da questo grande forum, dalla ricarica e dalle giornate di caccia, ma finalmente si ritorna alla grande....
-
Canale: Armi & Polveri
01-10-25, 21:05 -
-
da tonyxxx10Ciao a tutti, mi chiamo Antonio e scrivo dalla provincia di Napoli. Sono iscritto già da qualche tempo ma non avevo mai postato nulla, sono un tipo poco...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta