Sub forum de " Il ritrovo del cacciatore" : Studi, ricerche ed attività.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Livia1968 Scopri di più su Livia1968
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Livia1968
    Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
    • Apr 2019
    • 5107
    • Guidonia Montecelio (Roma)
    • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

    Sub forum de " Il ritrovo del cacciatore" : Studi, ricerche ed attività.

    Anche se i più attenti se ne saranno accorti, mi fa piacere comunicare che il sub forum "Studi , ricerche ed attività" (una volta posto in quello dedicata alla sola Scolopax) è ora stata spostata in quella più generica de " Il ritrovo del cacciatore" per permettere di contribuire su tutti gli argomenti riguardanti la nostra passione .

    L'intento è quello di far confluire in un unico posto, documenti e testimonianze inerenti attività di studi e ricerche ( ed anche esperienze personali quali partecipazione a corsi, convegni etc etc), che possono interessare , coinvolgere, il nostro mondo, permettendo così una maggiore possibilità di poterne fruire e di agevolarne la ricerca.

    In una realtà sempre più in evoluzione e trasformazione , uno strumento di informazione e aggiornamento in ambito scientifico , può essere utile ad accrescere la nostra consapevolezza e cultura.

    Ogni contributo , se utile allo scopo è gradito e spero che questa piccola "biblioteca" possa essere arricchita dal contributo che ciascuno sente di apportare.

    Qualsiasi osservazione o suggerimento è accolto con piacere.
    "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz
Attendere..