Concordo pure IO caccio da poco con gli zirli anche se tiro solo al volo e da' molta soddisfazione
<HR style="COLOR: #cc9933; BACKGROUND-COLOR: #cc9933" SIZE=1> <!-- / icon and title --><!-- message -->
Quello è un video fatto da animalisti provocatori, lo si capisce benissimo, anche con adatto montaggio audio, lascia intendere che cose simili avvengano tutti i giorni su tutti i valichi del nord, i boccaloni se la bevono al volo.
Caro Carpen saro' pure un boccalone ma quel video e' vero e ne ho visti pure altri in giro e fatti da pseudo cacciatori che erano pure peggio e posso assicurarti che lo schifo che ho visto fare sul Gargano da cacciatori del nord non era certo pilotato dai verdi e per di piu' a caccia chiusa ai fringuelli....quindi non dare dei boccaloni a chi dice che e' uno schifo...
La caccia al valico e' bellisima IO l'ho fatta a Lucca quando ancora non c'era la legge quadro ultima ed e' bellissima quella rappresentata in quel video e' solo uno schifo con cacciatori a 20 mt uno dall'altro e non puo' certo essere appoggiata
Commenta