Credo che il prossimo beeper sarà un Dogtra.
beeper canicom Vs beretti
Comprimi
X
-
Ho sempre usato Canicom, poi, per un beeper nuovo che non andava l'ho spedito in riparazione. Per farla breve, tre volte aggiustato e tre volte non funzionava. Quello che mi ha fatto desistere dal non comprare più qualsiasi prodotto Canicom è che ho dovuto pagare le spese di spedizione tutte e tre le volte, nonostante fosse in garanzia.
Credo che il prossimo beeper sarà un Dogtra.Claudio -
leggo tutti questi problemi per canico ,e credo che come dice l'amico bayllis non tutte le ciambelle riescono con il buco ,io il primo beeper radio pro canicom lo presi circa 6 7 anni fa ,mai avuti problemi ,poi 2 anni fa ho preso un altro aggiuntivo ,uguale mai problemi ,ed hanno lavorato veramente tanto ,tanto che quest'anno a marzo li rimandai in canicom per sostituire la cover del primo che era tanto usurata ma ancora perfettamente funzionante ,mi hanno aggiornato le schede cambiate le guarnizioni sostituito le cover e rimandato il tutto perfettamente funzionante gia testati alla grande ,ed ho speso solo 30 euro ,che dire ......Commenta
-
Vorrei chiedere a Daniele da padova un consiglio per acquistare beretti o dogtra con telecomando sia per udibilita di suoni che come prodotto in generale . Grazie
---------- Messaggio inserito alle 11:58 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:41 AM ----------
Anche io non ho avuto bella esperienza con canicom proCommenta
-
Vorrei chiedere a Daniele da padova un consiglio per acquistare beretti o dogtra con telecomando sia per udibilita di suoni che come prodotto in generale . Grazie
---------- Messaggio inserito alle 11:58 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:41 AM ----------
Anche io non ho avuto bella esperienza con canicom pro
Io il Dogtra l'ho preso in Internet, il Beretti da un rivenditore che conosco
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Commenta
-
sul beeper One ho avuto anche io pareri contrastanti, a qualcuno va tutto bene, altri tutto male..
al mio amico quando mette il collare sotto carica, una volta carico non deve spegnere il collare e usarlo altrimenti se lo spegne non gli si accende più (come se perdesse la carica), mandato 3 volte ad aggiustare ma problema non risolto..
i bs planet sono affidabili??Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da camstefanoCedo beeper Beretti con telecomando perfettamente funzionante euro 120 intrattabili
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Buongiorno. Essendo parecchio sordo; mi trovo nella necessità di dover cambiare beeper. Fatte le mie debite considerazioni, ho pensato che forse i prodotti...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da Peppe66Buongiorno,
qualcuno che sa darmi notizie in merito al Beeper BS Planet BS204?
udibilità, portata del telecomando, durata batterie ecc....-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da camstefanoHo acquistato un mesetto fa un beeper beretti con telecomando,nuovo,non l'ho mai usato,lo cedo a 170 eu.
Ovviamente in garanzia.
Mai messo...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta