Caccia in calabria

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

beppem1960 Scopri di più su beppem1960
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • beppem1960
    Ho rotto il silenzio
    • Jan 2013
    • 11
    • LIVORNO
    • SPINONE

Caccia in calabria

Buongiorno a tutti,vorremmo passare tre giorni di caccia in Calabria,oltretutto io sono di origini calabresi come si può' evincere dal cognome,sapete se esiste qualcuno che puo'aiutarci ad organizzare la cosa anche per gli adempimenti burocratici come il pagamento dell'atc?
  • Donato Scalfari
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2007
    • 6091
    • Morlupo, Roma, Lazio.
    • epagneul breton, bracco italiano

Se hai già idea dei posti dove andare, basta che tu ti rivolga all'ATC competente e ti diranno cosa fare e come farlo.
    Altrimenti puoi provare a contattare direttamente qualche "paesano" del forum.
    Donato Scalfari
    sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• beppem1960
      Ho rotto il silenzio
      • Jan 2013
      • 11
      • LIVORNO
      • SPINONE

io potrei andare nelle zone intorno alla mia casa ma visto che e' la prima uscita in terra calabra preferirei qualcuno che ci faccia da guida:ovviamente questo avra' un costo ma mi sembrerebbe piu' utile ed istruttivo anche per noi.se c'e' qualcuno disponibile....

Commenta

• furietto
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2012
        • 2195
        • ROMA/CALABRIA
        • SETTER INGLESE

Ciao, dove hai la casa? che tipo di caccia vorreste fare?? Ovviamente in quanto paesano e pure di forum la mia collaborazione non avrebbe assolutamente parcella però...
        Fammi sapere, io attualmente sono in Calabria..
        Francesco.

Commenta

• cicalone
          Celsius °C
          • Dec 2008
          • 19936
          • Ostia Lido Roma
          • cane da lecco

Credo che se TU farai questa domanda su GOOGLE troverai senzaltro persone che offrono pacchetti alla migratoria e che fanno per conto proprio i permessi giornalieri....di contro ti sconsiglierei la zona di Reggio Calabria, purtroppo a detta di amici Calabresi si rischia il furto delle armi...in tutte le altre zone puoi andare tranquillo
          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• beppem1960
            Ho rotto il silenzio
            • Jan 2013
            • 11
            • LIVORNO
            • SPINONE

verremmo a fare una vagante con ol cane da fermo per cui credo che la beccaccia sarebbe la caccia piu' adatta visto periodo e territorio.
            Io ho una casa a Bivongi che e' in provincia di RC

Commenta

• parsifal69
              ⭐⭐⭐⭐
              • Jul 2011
              • 10479
              • cittanova rc

Originariamente inviato da beppem1960
              verremmo a fare una vagante con ol cane da fermo per cui credo che la beccaccia sarebbe la caccia piu' adatta visto periodo e territorio.
              Io ho una casa a Bivongi che e' in provincia di RC
              Bè, perfetto, vai lì e cura le rive dello Stilaro, qualche regina la troverete di sicuro, a mano mano puoi salire verso Fabrizia, informati prima però perchè tra lì e Mongiana dovrebbe essere Zps, l'ideale sarebbe conoscere qualcuno del luogo che vi guidi verso i posti migliori.
              Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• beppem1960
                Ho rotto il silenzio
                • Jan 2013
                • 11
                • LIVORNO
                • SPINONE

perfetto.....grazie davvero

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..