Quanto all'omuncolo che ha fatto quel commento dico solo VERGOGNA!
Ama(!?) gli animali ma non gli umani
Comprimi
X
-
Condoglianze alla famiglia. Ragazzi sono andato sulla pagina di questo "uomo", se possiamo definirlo cosí, a quanto pare ce ne sono peggio di lui e ci sono commenti da censurare. Che schifo...
"Il riso uccide la paura, e senza la paura non ci può essere la fede"Commenta
-
Ho dato un'occhiata alla su pagina FB e c'e', effettivamente, da rabbrividire!Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Ne stanno parlando adesso su radio capital. http://www.capital.it/capital/radio/livesigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
-
Ho appena finito di ascoltare la trasmissione dove c'è stato il confronto fra una animalista ed un cacciatore Bresciano, dico solo che l'animalista ha chiuso il suo discorso con un "...non parlo con un cacciatore", mentre l'altro, Alessandro, educatamente ha detto che bisognerebbe sedersi e parlare delle cose mettendo in luce alcune delle tante contraddizioni che ci sono nello stile di vita della gente che ci condanna e mette alla gogna.
Comunque ho capito una cosa: il commentatori radiofonici hanno parlato della caccia di oggi come di uno sport, perchè non c'è piu il bisogno di cibo che una volta giustificava la pratica, ebbene, finchè non faremo capire alla gente cos'è veramente la caccia, le tradizioni che ci sono dietro e la coesione con la natura che genera questo "stile di vita" (perche questo è!), credo che rimarremo incompresi dalla maggior parte delle persone, animalisti e non. Quello che mi da veramente fastidio e che questi ultimi della natura, dei boschi, e degli animali non sanno proprio un bel niente, quando vengono a fare escursioni dalle mie parti una volta su tre si perdono e bisogna mobilitare la protezione civile e le forze dell'ordine per ritrovarli (...vi assicuro che non sto scherzando), questo vi fa capire con che presunzione affrontano gli spazi aperti senza averne la minima conoscenza e coscienza, inoltre il rispetto per gli altri, la proprietà altrui e la natura vera che noi viviamo tutti i giorni con il fucile in spalla non sanno veramente cosa sia.
Saluti
ClaudioCommenta
-
Ho appena finito di ascoltare la trasmissione dove c'è stato il confronto fra una animalista ed un cacciatore Bresciano, dico solo che l'animalista ha chiuso il suo discorso con un "...non parlo con un cacciatore", mentre l'altro, Alessandro, educatamente ha detto che bisognerebbe sedersi e parlare delle cose mettendo in luce alcune delle tante contraddizioni che ci sono nello stile di vita della gente che ci condanna e mette alla gogna.
Comunque ho capito una cosa: il commentatori radiofonici hanno parlato della caccia di oggi come di uno sport, perchè non c'è piu il bisogno di cibo che una volta giustificava la pratica, ebbene, finchè non faremo capire alla gente cos'è veramente la caccia, le tradizioni che ci sono dietro e la coesione con la natura che genera questo "stile di vita" (perche questo è!), credo che rimarremo incompresi dalla maggior parte delle persone, animalisti e non. Quello che mi da veramente fastidio e che questi ultimi della natura, dei boschi, e degli animali non sanno proprio un bel niente, quando vengono a fare escursioni dalle mie parti una volta su tre si perdono e bisogna mobilitare la protezione civile e le forze dell'ordine per ritrovarli (...vi assicuro che non sto scherzando), questo vi fa capire con che presunzione affrontano gli spazi aperti senza averne la minima conoscenza e coscienza, inoltre il rispetto per gli altri, la proprietà altrui e la natura vera che noi viviamo tutti i giorni con il fucile in spalla non sanno veramente cosa sia.
Saluti
Claudio
L'ho ascoltata pure IO su Radio Capital e ho pure scritto qualche risposta subito condannata dai soliti noti...[stop]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Ieri sera al ritorno dal lavoro ascoltavo "la zanzara" e Cruciani il conduttore ha chiamato questo "invertebrato" per un'intervista in diretta.... non vi dico gli insulti verso il conduttore quando gli ha fatto la domanda.."lei si rallegra per la morte di un uomo... sig. Ricci ?? " la sua risposta si sono felice di ciò....!!! poi insulti nei confronti del defunto e nei confronti di tutti i cacciatori.... questo è più pericoloso dei "terroristi islamici". Spero che qualcuno della famiglia lo denunci e gli faccia pagare tutte quelle cattiverie che ha detto in 10 minuti....... qualcuno lo fermi !!!!
SalutiCommenta
-
Non fermatelo assolutamente!!!! Fatelo parlare più lo fà e più si fa male, specialmente se lo fà sui media.....il polpo si cucina nella sua stessa acqua.Ieri sera al ritorno dal lavoro ascoltavo "la zanzara" e Cruciani il conduttore ha chiamato questo "invertebrato" per un'intervista in diretta.... non vi dico gli insulti verso il conduttore quando gli ha fatto la domanda.."lei si rallegra per la morte di un uomo... sig. Ricci ?? " la sua risposta si sono felice di ciò....!!! poi insulti nei confronti del defunto e nei confronti di tutti i cacciatori.... questo è più pericoloso dei "terroristi islamici". Spero che qualcuno della famiglia lo denunci e gli faccia pagare tutte quelle cattiverie che ha detto in 10 minuti....... qualcuno lo fermi !!!!
SalutisigpicO a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone!Commenta
-
IO gli auguro solo di incontrare qualche parente di qualcuno di questi che offende che gli faccia passare la voglia a forza di sganassoni....[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Perfino le antiche civiltà pagane (greca e romana) consideravano un abominio l'accanimento contro una persona morta
"Parce sepulto".....questa gente, erede di nessuna civiltà, neppure questa elementare norma rispetta
Per fortuna, come disse un caro forumista, tutto ciò che è fuori dalla legge di natura è destinato a scomparire....Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
Ho visto sul suo profilo di FB che ha solo 25 anni. Dovrebbe essere un ragazzo pieno di vita, di molteplici interessi e invece è già a questo punto.
...e quando avrà la mia età, come sarà ridotto? [:-bunny]Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Io ho dei seri dubbi sul fatto che ci arrivera'[fiuu]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Infatti mi sembrano un pò di parte, e luxuria è rimasta stupita che non si caccia il martedì e venerdì e che abbiamo 52 gg. a disposizione in un anno venatorio!!Gli ho scritto, che la maggior parte non hanno idea quante leggi regolano la ns. passione e che sicuramente non hanno letto le molte mail di cacciatori che gli sono arrivate in radio. Comunque gli ho scritto che secondo me stanno facendo pubblicità al wwf che stà raccogliendo le firme per inasprire le pene nei confronti dei bracconieri. Ho rimarcato che le leggi già ci sono basta farle osservare e che io lascierei solo il carcere e toglierei quelle pecuniarie, perchè non è giusto che chi è benestante possa cavarsela solo pagando.sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da LorisAttenti al lupo, l'incontro è da brivido: come mettersi in salvo
Abbiamo condiviso con loro parte della nostra evoluzione, e per questo hanno un...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Pietro becVendo carrello per trasporto animali della ELLEBI con 3 scomparti + vano attrezzi + cappotta.
Il carrello è di colore verde in ottime condizioni....-
Canale: Annunci compra vendita
01-01-26, 17:41 -
-
Buongiorno a tutti, prima di raccontare di me , ecco di seguito due parole su mio padre: lui ,che non c'è più, era un grande amante della natura e ...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da BOROArriva il Natale , arriva il panettone arrivano i problemi.
Il panettone fa male ai cani in primis perché è ricco di zuccheri e grassi....-
Canale: Veterinaria
-
-
da LorisNon ho approfondito il contenuto del testo in oggetto ma mi sembra fortemente punitivo anche nel caso di abbattimento, c'è il carcere, di una specie...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta