Vi ringrazio molto.
cacciatori veneti?
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Ladypointer
cacciatori veneti?
Vorrei chiedere a tutti gli iscritti che abitano in veneto la situazione venatoria in questa regione soprattutto nelle province di Venezia-Padova-Treviso per quanto riguarda la caccia con il cane da ferma. Vi sono zone cacciabili? Come vengono gestite? Esistono riserve anche private? A chi mi posso rivolgere per avere tutte le informazioni possibili per ottenere i permessi venatori?
Vi ringrazio molto.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cioni ilianoBuonasera. Chiedo ai colleghi quali compagnie assicuratrici private ( slegate dalle ass. venatorie) tutelano l'attività di noi cacciatori e i prezzi...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da waxeSono indeciso fra questi 3 binocoli: Meopta MeoPro 8x56 HD, Zeiss Terra ED 8x42 e Steiner Navigator Pro 7x50. Tutti e tre intorno ai 500 euro, più o...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da louisonE" da circa un paio d'anni che il Polverificio militare di Fontana Liri ha interrotto la produzione di propellenti .. L'Agenzia della Difesa però...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
salve a tutto il forum avrei una domanda vorrei acquistare un cucciolo di breton cosa mi consigliate un maschi o una femmina? Inoltre mi sapreste indicare...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da arfoOttant'anni fa, in questi stessi giorni, si combatteva la seconda (terza, se preferite) e decisiva battaglia di El Alamein e si avviava all'epilogo la...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.