Scelta fra 3 binocoli

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

waxe Scopri di più su waxe
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • waxe
    Ho rotto il silenzio
    • Nov 2017
    • 28
    • Firenze
    • English cocker spaniel

Scelta fra 3 binocoli

Sono indeciso fra questi 3 binocoli: Meopta MeoPro 8x56 HD, Zeiss Terra ED 8x42 e Steiner Navigator Pro 7x50. Tutti e tre intorno ai 500 euro, più o meno, che è il limite INVALICABILE per il budget che mi sono dato. Caccerò il cinghiale, ho 55 anni (ahimè) e posseggo un 308 win con sopra un Meopta Optika6 3-18x56. Su quale ricadrebbe la vostra scelta e perché? Ovviamente sono ben gradite anche proposte di altri marchi, purché con prezzi e caratteristiche simili a quelli che ho citato. Grazie per chi vorrà aiutarmi!
    PS.
    mi vorrei rivolgere al nuovo, ché dell'usato mi fido poco (non ho né l'esperienza né la competenza per potere fare un acquisto sicuro).
    Ultima modifica waxe; 29-03-23, 13:50.
  • duedentoni
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2013
    • 1058
    • Firenze/Sciacca
    • Bracco Italiano Darma Heinaaron Torta al Cioccolato campione di bellezza Breton Kira - Ayla- Lol

Originariamente inviato da waxe
    Sono indeciso fra questi 3 binocoli: Meopta MeoPro 8x56 HD, Zeiss Terra ED 8x42 e Steiner Navigator Pro 7x50. Tutti e tre intorno ai 500 euro, più o meno, che è il limite INVALICABILE per il budget che mi sono dato. Caccerò il cinghiale, ho 55 anni (ahimè) e posseggo un 308 win con sopra un Meopta Optika6 3-18x56. Su quale ricadrebbe la vostra scelta e perché? Ovviamente sono ben gradite anche proposte di altri marchi, purché con prezzi e caratteristiche simili a quelli che ho citato. Grazie per chi vorrà aiutarmi!
    Zeiss ED 8x42 vai sul sicuro. come luminosita e stancano meno gli occhi
    Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.

Commenta

• louison
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2012
      • 4206
      • LUGO DI VICENZA