Specie protetta di gallina blocca cantiere stradale

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

deepakumara Scopri di più su deepakumara
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • deepakumara
    ⭐⭐
    • Oct 2010
    • 663
    • Milano
    • drahthaar e breton

Specie protetta di gallina blocca cantiere stradale

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Quando la legge non può far valere i propri diritti rendete almeno legittimo che la legge non impedisca di infliggere i torti. (William Shakespeare)
  • fabryboc
    Moderatore Setter & Pointer
    • Dec 2009
    • 8011
    • piemonte
    • setter inglese e griffone Korthals

Mi sembra giusto e logico...ad un contadino i terreni li puoi sempre espropriare, ma alla gallina cosa gli racconti ?????

Abbiamo risolto il problema dei NO-TAV.....
    Mala tempora currunt

Commenta

• Vittorio 58
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2010
      • 1554
      • prov.catanzaro
      • Epagneul Breton

Ma gli operai vanno messi in cassaintegrazione???????????
      Ciao Vittorio

Commenta

• deepakumara
        ⭐⭐
        • Oct 2010
        • 663
        • Milano
        • drahthaar e breton

Qui c'è una specie protetta da salvare. Operai non ce ne sono più. Sono già estinti.........

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
        Quando la legge non può far valere i propri diritti rendete almeno legittimo che la legge non impedisca di infliggere i torti. (William Shakespeare)

Commenta

• randagio
          ⭐⭐⭐⭐
          • Nov 2007
          • 12274
          • Tuscany.
          • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

[:-golf]Che Tristezza, che Amarezza!!! Non ci si esce più![:142]
          [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• cicalone
            Celsius °C
            • Dec 2008
            • 19936
            • Ostia Lido Roma
            • cane da lecco

Da altre parti quel problema non ci sarebbe stato piu' da tempo in Sardegna si rispetta di piu'......ritardera' solo un lotto di lavori e gli operai saranno impiegati in tutti gli altri lotti....
            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• salvo bracco
              ⭐⭐
              • Feb 2013
              • 464
              • Padova
              • bracco italiano a vita [url=https://postimg.cc/ygxNnLx0][img]https://i.postimg.cc/85Brp3VX/IMG-2019

Mi pare una cosa giusta di galline prataiola c'è ne poche e giusto che abbiano chiuso i lavori non è per sempre il tempo della nidificazione e poi possono. iniziare l'uomo a distrutto miglia di specie che adesso ne salvi una e cosa buona

Commenta

• pako
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2009
                • 4862
                • Tortona
                • kurzhaar - Pepe

Su un vecchio poster delle specie cacciabili mi ricordo questa fantomatica gallina prataiola....incuriosito ho visto che fà parte della famiglia delle Otarde, è l'otarda minore, e sul solito Wikipedia ho visto che proprio la Sardegna la tutela particolarmente sulla sua legge regionale, fanno bene, come fanno bene in altre regioni a tutelare la tipica alpina dai vari "amanti della natura", anzi direi ...ERA ORA!
                ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• SARO
                  ⭐⭐⭐
                  • Oct 2009
                  • 3965
                  • Andria/Sannicola
                  • nessuno

Originariamente inviato da randagio
                  [:-golf]Che Tristezza, che Amarezza!!! Non ci si esce più![:142]

.......solo in Italia succede questo......per una gallina !!!!
                  Saluti[:-clown]

Commenta

• marsemau

Originariamente inviato da salvo bracco
                    Mi pare una cosa giusta di galline prataiola c'è ne poche e giusto che abbiano chiuso i lavori non è per sempre il tempo della nidificazione e poi possono. iniziare l'uomo a distrutto miglia di specie che adesso ne salvi una e cosa buona
                    (quote Pako) Su un vecchio poster delle specie cacciabili mi ricordo questa fantomatica gallina prataiola....incuriosito ho visto che fà parte della famiglia delle Otarde, è l'otarda minore, e sul solito Wikipedia ho visto che proprio la Sardegna la tutela particolarmente sulla sua legge regionale, fanno bene, come fanno bene in altre regioni a tutelare la tipica alpina dai vari "amanti della natura", anzi direi ...ERA ORA!

(quote Cicalone) Da altre parti quel problema non ci sarebbe stato piu' da tempo in Sardegna si rispetta di piu'......ritardera' solo un lotto di lavori e gli operai saranno impiegati in tutti gli altri lotti..

Complimenti ragazzi, i vostri post mi fanno sperare in un futuro per la caccia.
                    Mauro [:-golf]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..