Specie protetta di gallina blocca cantiere stradale
Comprimi
X
-
-
-
Qui c'è una specie protetta da salvare. Operai non ce ne sono più. Sono già estinti.........
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkQuando la legge non può far valere i propri diritti rendete almeno legittimo che la legge non impedisca di infliggere i torti. (William Shakespeare)Commenta
-
Da altre parti quel problema non ci sarebbe stato piu' da tempo in Sardegna si rispetta di piu'......ritardera' solo un lotto di lavori e gli operai saranno impiegati in tutti gli altri lotti....Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Mi pare una cosa giusta di galline prataiola c'è ne poche e giusto che abbiano chiuso i lavori non è per sempre il tempo della nidificazione e poi possono. iniziare l'uomo a distrutto miglia di specie che adesso ne salvi una e cosa buonaCommenta
-
Su un vecchio poster delle specie cacciabili mi ricordo questa fantomatica gallina prataiola....incuriosito ho visto che fà parte della famiglia delle Otarde, è l'otarda minore, e sul solito Wikipedia ho visto che proprio la Sardegna la tutela particolarmente sulla sua legge regionale, fanno bene, come fanno bene in altre regioni a tutelare la tipica alpina dai vari "amanti della natura", anzi direi ...ERA ORA!... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
(quote Pako) Su un vecchio poster delle specie cacciabili mi ricordo questa fantomatica gallina prataiola....incuriosito ho visto che fà parte della famiglia delle Otarde, è l'otarda minore, e sul solito Wikipedia ho visto che proprio la Sardegna la tutela particolarmente sulla sua legge regionale, fanno bene, come fanno bene in altre regioni a tutelare la tipica alpina dai vari "amanti della natura", anzi direi ...ERA ORA!
(quote Cicalone) Da altre parti quel problema non ci sarebbe stato piu' da tempo in Sardegna si rispetta di piu'......ritardera' solo un lotto di lavori e gli operai saranno impiegati in tutti gli altri lotti..
Complimenti ragazzi, i vostri post mi fanno sperare in un futuro per la caccia.
Mauro [:-golf]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ScorpioneCome da titolo cerco libro "Le moderne polveri da caccia e da tiro" , oppure "Polveri dosi e cartucce".
Poi in caso fossero...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da ClaudUtilizzo un 692 da qualche anno per il percorso caccia e trovo che sia un ottimo fucile. Ho riscontrato però già da tempo un problema con gli estrattori...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da urikaho recuperato un pò di polvere da un vecchio cacciatore che lui identificava solamente come Nobel glasgow; facendo una ricerca sul libro di Gallina quella...
-
-
-
da fabio d.t.Oberato di impegni lavorativi che non mi permettono neanche una partecipazione attiva sul forum, quanto meno degna del ruolo di rappresentanza che ho...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da DienneHo caricato e usato in preapertura sul colombaccio di prima canna un assetto che vorrei proporre agli utenti del forum: bossolo. come già scritto nel...
-
07-09-25, 15:33 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta