buon natale a tutti!
aiuto beeper
Comprimi
X
-
aiuto beeper
Mi e stato regalato il beeper one della canicom ma n riesco proprio ad utilizzarlo...accendo il telecomando ok ma il beeper n da segno di vita...l ho caricato per una notte intera qundi la batteria non può essere..se qualcuno riesce ad aiutarmi gli sarei davvero grato!
buon natale a tutti! -
praticamente per la prima volta il telecomando ed il collare devono "riconoscersi". tra le istruzioni troverai il da farsi,mi sembra che bisogna tenere premuti deitasti,non ricordo con esattezza dovrei cercare il libretto del mio.Ma ora devo scappare è quasi pronto a tavola.Fammi poi sapere se ci sei riuscito.UN AUGURIO DI BUON NATALEMi e stato regalato il beeper one della canicom ma n riesco proprio ad utilizzarlo...accendo il telecomando ok ma il beeper n da segno di vita...l ho caricato per una notte intera qundi la batteria non può essere..se qualcuno riesce ad aiutarmi gli sarei davvero grato!
buon natale a tutti! -
la procedura di abbinamento si esegue tramite caricatore, mettere telecomando e beeper nel caricatore, accendere il caricatore, premere il pulsante del collare giallo o blu fino al beep di conferma.
saluti e buone Feste FabrizioCommenta
-
Non fa proprio il beep di conferma
---------- Messaggio inserito alle 05:19 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:53 PM ----------
Secondo voi il problema potrebbe essere che il beeper e il beeper one...mentre il telecomando è del beeper one pro...Commenta
-
probabilmente si,la procedura esatta e quella data da Fabrizio.SALUTICommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da camstefanoCedo beeper Beretti con telecomando perfettamente funzionante euro 120 intrattabili
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da kurzhaar
Come da titolo vendo coppia di beeper con telecomando .Il blu è praticamente nuovo e il rosso utilizzato solo novembre e dicembre.Per info 3487487748...-
27-10-21, 15:32 -
-
da Tex WillerPurtroppo ho perso il mio e quindi come da titolo cerco beeper tipo canicom cane beep pro da abbinare al satellitare.
Ritiro a mano per...-
-
-
da camstefanoHo acquistato un mesetto fa un beeper beretti con telecomando,nuovo,non l'ho mai usato,lo cedo a 170 eu.
Ovviamente in garanzia.
Mai messo...-
-
-
da Massimiliano.... la grafica del forum lo sta annunciando...

il natale si avvicina e con esso un altro anno passato insieme ( eh si.. sono...-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta