aiuto beeper

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

kelly Scopri di più su kelly
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • kelly
    ⭐⭐
    • Nov 2013
    • 824
    • prov. novara
    • Setter inglese

aiuto beeper

Mi e stato regalato il beeper one della canicom ma n riesco proprio ad utilizzarlo...accendo il telecomando ok ma il beeper n da segno di vita...l ho caricato per una notte intera qundi la batteria non può essere..se qualcuno riesce ad aiutarmi gli sarei davvero grato!
    buon natale a tutti!
  • ottavio marotta
    ⭐⭐
    • Mar 2011
    • 307
    • roccagloriosa(sa)
    • springer

Originariamente inviato da kelly
    Mi e stato regalato il beeper one della canicom ma n riesco proprio ad utilizzarlo...accendo il telecomando ok ma il beeper n da segno di vita...l ho caricato per una notte intera qundi la batteria non può essere..se qualcuno riesce ad aiutarmi gli sarei davvero grato!
    buon natale a tutti!
    praticamente per la prima volta il telecomando ed il collare devono "riconoscersi". tra le istruzioni troverai il da farsi,mi sembra che bisogna tenere premuti deitasti,non ricordo con esattezza dovrei cercare il libretto del mio.Ma ora devo scappare è quasi pronto a tavola.Fammi poi sapere se ci sei riuscito.UN AUGURIO DI BUON NATALE

Commenta

• kelly
      ⭐⭐
      • Nov 2013
      • 824
      • prov. novara
      • Setter inglese

Seguo tutte le istruzioni...tengo premuto...ma niente

Commenta

• dover
        Ho rotto il silenzio
        • Jun 2008
        • 47
        • Novara
        • setter irlandese Argo bracco italiano Dover bracco italiano Lir

la procedura di abbinamento si esegue tramite caricatore, mettere telecomando e beeper nel caricatore, accendere il caricatore, premere il pulsante del collare giallo o blu fino al beep di conferma.
        saluti e buone Feste Fabrizio

Commenta

• kelly
          ⭐⭐
          • Nov 2013
          • 824
          • prov. novara
          • Setter inglese

Non fa proprio il beep di conferma

---------- Messaggio inserito alle 05:19 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:53 PM ----------

Secondo voi il problema potrebbe essere che il beeper e il beeper one...mentre il telecomando è del beeper one pro...

Commenta

• dover
            Ho rotto il silenzio
            • Jun 2008
            • 47
            • Novara
            • setter irlandese Argo bracco italiano Dover bracco italiano Lir

nel dubbio contatta il rivenditore a me è riuscito subito anche l'abbinamento con 2 beeper

Commenta

• ottavio marotta
              ⭐⭐
              • Mar 2011
              • 307
              • roccagloriosa(sa)
              • springer

Originariamente inviato da kelly
              Non fa proprio il beep di conferma

---------- Messaggio inserito alle 05:19 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:53 PM ----------

Secondo voi il problema potrebbe essere che il beeper e il beeper one...mentre il telecomando è del beeper one pro...
              probabilmente si,la procedura esatta e quella data da Fabrizio.SALUTI

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..