ma non riesco a trovare la discussione in merito vale la pena acquistarlo? E poi siccome ho visto una differenza nei prezzi notevole esiste magari un primo e secondo modello che voi sappiate? Grazie.
Beeper one pro
Comprimi
X
-
Beeper one pro
Buongiorno a tutti poichè il vecchio beeper mi ha abbandonato vorrei acquistare il beeper one pro di cui ho letto bene ricordo che qui nel forum se ne era parlato
ma non riesco a trovare la discussione in merito vale la pena acquistarlo? E poi siccome ho visto una differenza nei prezzi notevole esiste magari un primo e secondo modello che voi sappiate? Grazie.Massimo C. -
Il beeper one pro della midland è un buon apparecchio che uso da 4 stagioni abbinato al satellitare tek 1. Questa combinazione mi facilita il reperimento del cane e non mi ha mai dato noie per guasti. Troppa elettronica (!) ma l'età mi costringe.... in bocca al lupo! e.bonaspetti -
Ormai i beeper più conosciuti e utilizzati sul mercato, si aggirano sugli stessi prezzi.....
Senza telecomando proprio base base... 90/120... €
Con telecomando sui 300/340...€
Oltre al one pro che è un ottimo prodotto, dai anche uno sguardo al Beretti scolopax pro....
Molto simile, ma più innovativo come progetto.Commenta
-
Il beeper one pro della midland è un buon apparecchio che uso da 4 stagioni abbinato al satellitare tek 1. Questa combinazione mi facilita il reperimento del cane e non mi ha mai dato noie per guasti. Troppa elettronica (!) ma l'età mi costringe.... in bocca al lupo! e.bonaspetti
Concordo su tutto,purtroppo anche sull'età che avanza,le ginocchia cedono ,oggi son dovuto rimanere a casa[:142]
Anche io trovo che beeper one sia un ottimo prodotto,con buona assistenza,
come ho già avuto modo di scrivere lo uso in modalità vibro,quando la cagna ferma e non riesco a trovarla anche se ha tek1 ,faccio suonare qualche volta.
Come vedi dalla foto lo metto sulla pancia ed il tek al collo...se non fosse per questi "strumenti"potri starmene a casa,oppure andare a caccia con il gatto.
Consiglio l'acquisto in armeria,con l'assistenza sei più tranquillo,dovessi avere un beeper vecchio anche rotto,fanno la rottamazione e spendi parecchio meno
Ciao
Marco"Una vita senza cani è una vita da cani"Commenta
-
Buongiorno a tutti poichè il vecchio beeper mi ha abbandonato vorrei acquistare il beeper one pro di cui ho letto bene ricordo che qui nel forum se ne era parlato
ma non riesco a trovare la discussione in merito vale la pena acquistarlo? E poi siccome ho visto una differenza nei prezzi notevole esiste magari un primo e secondo modello che voi sappiate? Grazie.
Commenta
-
Riapro questa discussione per sapere se c’è un sito internet dove si possono ascoltare i suoni di suddetto Beeper ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Commenta
-
Un Saluto, FrancescoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da camstefanoCedo beeper Beretti con telecomando perfettamente funzionante euro 120 intrattabili
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da mirkinoCedo per inutilizzo radio Midland G7 funzionante con batterie ricaricabili e con batterie alcaline tipo AA da 1,5V.
Le batterie ricaricabili...-
-
-
da kurzhaar
Come da titolo vendo coppia di beeper con telecomando .Il blu è praticamente nuovo e il rosso utilizzato solo novembre e dicembre.Per info 3487487748...-
27-10-21, 15:32 -
-
da Tex WillerPurtroppo ho perso il mio e quindi come da titolo cerco beeper tipo canicom cane beep pro da abbinare al satellitare.
Ritiro a mano per...-
-
-
da camstefanoHo acquistato un mesetto fa un beeper beretti con telecomando,nuovo,non l'ho mai usato,lo cedo a 170 eu.
Ovviamente in garanzia.
Mai messo...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta