Raul (detto Peppe) AmedeoAQ e le Coturnix Coturnix
Comprimi
X
-
-
Complimenti e buon divertimento a Amedeo e il suo Peppe, con l'ottima selvaggina di tutto rispetto!!!
[:D]
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
-
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
pigkill ne ho lessate tre di quelle serie, ora mi accompagno con la pentax w20 che almeno è 'water resistant', e non teme cadute e mani sporche, a sera le fà da schifo, è completamente automatica e uno zoom digitale da schifo.Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posseCommenta
-
Amedè, queste cose non si fanno senza dire niente!!!
Da me ancora nisba!!!! Ma io continuo ad inseguire cotorne anche se quest'anno niente Saladini........
Se fischi 20 minuti e son lì!!Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
-
Gianni
Forever hunting with springerCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ALESSANDROsalve, abbiamo sentito tutti ieri la notizia della perdita di Raul casadei, re del liscio e nostro compagno cacciatore....
Anche se...-
Canale: Chiacchierando
15-03-21, 09:00 -
-
da l'ingleseUn mio modesto scritto che narra la mia Settimana Sarda a Beccaccini del Gennaio 2009.
Gentilmente accolto nella Gazzetta della Cinofilia. ...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
-
da walgeCucciolata mirata voluta da due amici. Il padre Raul, campione italiano di caccia a starne 2020. Antenati: Gufo di Val di Chiana, Martin del Sassovivo,...
-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
20-10-25, 12:55 -
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta