Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Sperando che sia cosa gradita, allego il calendario venatorio 2015/2016 della provincia di savona.
A me fa schifo per determinate cose :
1) Istituzione di zone riservate alla sola caccia agli ungulati ed alla volpe, dove è nota la presenza di Lepri, Beccacce e anche qualche fagiano del posto;
2) Apertura posticipata del cinghiale al 1 Ottobre consentendo di fare veri e propri squadroni della morte che raziano gli animali cacciati dagli altri, che come sempre si trovano a pagare e prenderlo nel sedere.
3) La malsana idea tutta ligure delle zone specifiche della lepre, sopratutto per il fatto che non vi va bene di essere citato come bracconiere perchè non condivido una scelta gestionale demente che rovinerà la caccia alla lepre.
Questa fetecchia sovietica di calendario mi ha rovinato l'attesa dell'apertura.
La costituzione di una riserva per la caccia agli ungulati in zona Camponuovo a Cairo è una cosa che proprio mi fa inalberare, 1° perchè è casa mia, nel corso degli anni la proprietà è passata ai vari cugini, ma è terreno di famiglia dove cacciamo da minimo 100 anni, ed ora non possiamo più andarci; sinceramente non so nemmeno se rinnovare il permesso, questo continuo vessare chi vuole cacciare con dignità e non andando dietro alle cavolate di presunte gestioni moderne che non porteranno a nulla se non allo scontro totale tra categorie di cacciatori, mi sta stufando.
Mi dispiace, Generale; io abito in provincia di Savona, ma non ci caccio.
Ho letto oggi che Bruzzone è stato eletto all'unanimità presidente del Consiglio regionale. Per noi non può che essere cosa buona.
Buona serata
Matteo
Una cordata di associazioni ambientaliste ha presentato ricorso contro il calendario venatorio, previa sospensione a far data da oggi dell'attività ...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta