caccia in regioni diverse da quella di residenza
Comprimi
X
-
caccia in regioni diverse da quella di residenza
Buonasera, mio padre dovrebbe recarsi da una cugina in provincia di Perugia per una settimana circa nel mese di Gennaio ed aveva pensato di andare pure a caccia, solo che su internet non riesco a trovare la ripartizione faunistico venatoria competente, se potete aiutarmi ne sarei grato -
Buonasera, mio padre dovrebbe recarsi da una cugina in provincia di Perugia per una settimana circa nel mese di Gennaio ed aveva pensato di andare pure a caccia, solo che su internet non riesco a trovare la ripartizione faunistico venatoria competente, se potete aiutarmi ne sarei grato
Ciao Enricosigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar... -
Non mi risulta che in Umbria concedano i permessi giornalieri per i fuori regione che non si inseriscono nella situazione di interscambio....credo che sia impossibile cacciare per chi non e' del lazio o della toscanaCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Non credo neanche io, ma la cosa migliore è dare una telefonata all'ATC.
Ciao Enricosigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...Commenta
-
Io invece avrei da proporre un quesito al riguardo Quanti di noi sarebbero disposti ha pagare un pò di più come versamento per la tassa Regionale compreso ATC e potere andare 10 volte anche fuori Regione cosi si eviterebbero tutti sti casini.[fiuu][:-clown]Commenta
-
Andare fuori regione lo puoi fare quando ti pare,basta iscriversi facendo domanda per tempo in un atc di una o più regioni che interessano.Ci sono regioni poi che offrono la possibilità di giornate in mobilità con tele prenotazione.La Toscana ad esempio fa fare 25 giornate in mobilità ai fuori regione,ad un costo di 25 euro all'anno.Non so se ve ne siano altre e con quali cifre,oppure afV/Aatv.Ciao veciWaidmannsheil!!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...-
Canale: Legislazione venatoria
22-07-25, 12:21 -
-
Scadenza iscrizioni: 16 lug 2025
Info:
PERUGIA - GRUPPO CINOFILO PERUGINO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
11-07-25, 18:46 -
-
Scadenza iscrizioni: 13 mar 2025