caccia in regioni diverse da quella di residenza

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Fortunello Scopri di più su Fortunello
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Fortunello
    Ho rotto il silenzio
    • Feb 2014
    • 45
    • messina
    • segugio italiano segugio balcano

caccia in regioni diverse da quella di residenza

Buonasera, mio padre dovrebbe recarsi da una cugina in provincia di Perugia per una settimana circa nel mese di Gennaio ed aveva pensato di andare pure a caccia, solo che su internet non riesco a trovare la ripartizione faunistico venatoria competente, se potete aiutarmi ne sarei grato
  • Tosca del diamante
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2009
    • 1703
    • Sant'Olcese (GE)
    • Drahthaar

Originariamente inviato da Fortunello
    Buonasera, mio padre dovrebbe recarsi da una cugina in provincia di Perugia per una settimana circa nel mese di Gennaio ed aveva pensato di andare pure a caccia, solo che su internet non riesco a trovare la ripartizione faunistico venatoria competente, se potete aiutarmi ne sarei grato
    Su Google se inserisci ATC Perugia ti escono i due ATC perugini con tute le indicazioni de caso.
    Ciao Enrico
    sigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

Non mi risulta che in Umbria concedano i permessi giornalieri per i fuori regione che non si inseriscono nella situazione di interscambio....credo che sia impossibile cacciare per chi non e' del lazio o della toscana
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Tosca del diamante
        ⭐⭐⭐
        • Aug 2009
        • 1703
        • Sant'Olcese (GE)
        • Drahthaar

Non credo neanche io, ma la cosa migliore è dare una telefonata all'ATC.
        Ciao Enrico
        sigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...

Commenta

• cheytac
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2009
          • 4156
          • Bollate(Mi)
          • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

può cercare sempre qualche afv/aatv......dubito anche io che accettino foranei in atc a fine stagione o con permessi giornalieri.Ciao veci
          Waidmannsheil!!!

Commenta

• ninotrap
            ⭐⭐
            • Apr 2015
            • 549
            • Reggio Calabria
            • Springer Jek

Io invece avrei da proporre un quesito al riguardo Quanti di noi sarebbero disposti ha pagare un pò di più come versamento per la tassa Regionale compreso ATC e potere andare 10 volte anche fuori Regione cosi si eviterebbero tutti sti casini.[fiuu][:-clown]

Commenta

• cheytac
              ⭐⭐⭐
              • Jul 2009
              • 4156
              • Bollate(Mi)
              • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

Andare fuori regione lo puoi fare quando ti pare,basta iscriversi facendo domanda per tempo in un atc di una o più regioni che interessano.Ci sono regioni poi che offrono la possibilità di giornate in mobilità con tele prenotazione.La Toscana ad esempio fa fare 25 giornate in mobilità ai fuori regione,ad un costo di 25 euro all'anno.Non so se ve ne siano altre e con quali cifre,oppure afV/Aatv.Ciao veci
              Waidmannsheil!!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..