Hit fiera vicenza
Comprimi
X
-
Hit fiera vicenza
Ragazzi sono andato alla fiera di vicenza, e devo dire sono veramente felice per la partecipazione di migliaia di appassionati che invadendo i padiglioni, mi anno fatto capire che siamo davvero tanti a condividere la nostra passione, alla faccia di quelli che ci vogliono male, vedi un gruppetto ristretto di contestatori della manifestazione tenuti in un angolino dalla polizia. CACCIATORI NON MOLLATE MAI.:-pr[brindisi] -
quello che più mi ha colpito è l' aver visto un numero considerevole di donne e ragazzi giovani......
---------- Messaggio inserito alle 11:50 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:49 AM ----------
...ed era sabato, non oso immaginare come può essere stato domenica -
Io sono andato nella giornata di Sabato.
Sono stato anch'io colpito dalla numerica dei visitatori e dalla loro composizione.
Devo però evidenziare la pochezza della struttura espositiva a confronto così vasto ed interessato.
Urge, a mio avviso, ricollocare la fiera in una struttura più consona.
Saluti a tuttiCommenta
-
Anch'io ero presente sabato. Bellissima, era la prima volta che andavo e mi è piaciuta veramente tanto. Ho notato anch'io la grande presenza di giovani, e ciò fa ben sperare. Il pomeriggio l'ho trascorso, praticamente, in adorazione dei korthals presenti ....
Saluti, Maurizio.Not all who wander are lost.Commenta
-
Polemiche HIT Vicenza
Domenica ero presente alla fiera con moglie e figlia di 11 anni, bella fiera nel suo complesso e come già evidenziato, molte presenze di giovani e donne... ma sapete che alcune associazioni ambientaliste e la CHIESA Vicentina hanno contestato all'assessorato competente del comune di Vicenza, che è azionista per circa il 30% dell'ente fiera di proibire a partire dal 2017 l'ingresso ai MINORI???!!! è scandaloso!!!! non se ne può più di questa gente! leggete su famiglia cristiana online l'articolo e se volete rispondete, io l'ho fatto!!! che la chiesa guardi in casa propria!!!!![nono]Commenta
-
Eh beh giusto!! ai minori ci sono particolarmente attaccati, soprattutto alcuni prelati [:142]Domenica ero presente alla fiera con moglie e figlia di 11 anni, bella fiera nel suo complesso e come già evidenziato, molte presenze di giovani e donne... ma sapete che alcune associazioni ambientaliste e la CHIESA Vicentina hanno contestato all'assessorato competente del comune di Vicenza, che è azionista per circa il 30% dell'ente fiera di proibire a partire dal 2017 l'ingresso ai MINORI???!!! è scandaloso!!!! non se ne può più di questa gente! leggete su famiglia cristiana online l'articolo e se volete rispondete, io l'ho fatto!!! che la chiesa guardi in casa propria!!!!![nono]
ScandalosiCommenta
-
Anche io sono stato sabato molto bella, ma più piccola come esposizione rispetto a quella che si faceva a Brescia qualche anno fa. La presenza di tanti ragazzi secondo me è dovuta anche al fatto che c'erano espositori di armi ho visto molti giovani andare verso le pistole.
Onestamente per quanto riguarda stand che facevano riferimento alla caccia ho notato che non erano tantissimi. Almeno questa la mia impressione.Commenta
-
anche al caccia village di bastia umbra l'anno scorso c'erano davvero un sacco di giovani, alcuni anche senza i relativi genitori al seguito (segno che gli interessava l'evento), donne e ragazze che gironzolavano tra i vari stand....speriamo beneCommenta
-
Quando c'e' quest'anno?[:-golf]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Ci siamo stati Lunedì con gli amici, bela fiera con tante offerte sui capi di vestiario (ho anche trovato dei pantaloni semi tecnici ad un prezzo popolare, quelli tecnici volevo prenderli ma non erano attrezzati per vendere un organo per poterli pagare), ho visto tanti fucili, pochi che comprerei a parte il prezzo ma per la qualità dozzinale, con legni indecenti venduti a prezzi astrusi, meglio i legni dei turchi che sono in vero noce con venature davvero belle.
Mi sono piaciuti il Browning A5 cal 16 che anche con canna da 71 cm viene alla spalla bene come il suo illustre predecessore, una doppietta Vi.Ma che era una bella arma; il Rizzini Sporting Cal 16.
In sostanza una bella fiera ma il viaggio è massacrante.Commenta
-
Commenta
-
Alla Chiesa di codeste parti, sarebbe bene far rileggere le gesta del Papa della Genga, Leone XII, gran cacciatore o di Don Camillo che andava a caccia o di tener presente quello che facevano tutti i preposti delle parrocchie qui attorno, della diocesi di Volterra, che oltre che cacciatori, tendevano tagliole ai pettirossi, che io mi premuravo di andare a rivedere a mezzogiorno e che la sera le rubavo!Domenica ero presente alla fiera con moglie e figlia di 11 anni, bella fiera nel suo complesso e come già evidenziato, molte presenze di giovani e donne... ma sapete che alcune associazioni ambientaliste e la CHIESA Vicentina hanno contestato all'assessorato competente del comune di Vicenza, che è azionista per circa il 30% dell'ente fiera di proibire a partire dal 2017 l'ingresso ai MINORI???!!! è scandaloso!!!! non se ne può più di questa gente! leggete su famiglia cristiana online l'articolo e se volete rispondete, io l'ho fatto!!! che la chiesa guardi in casa propria!!!!![nono]Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneDopotutto 2 fiere non potevano sopravvivere. Vince l'Ultima arrivata tra le 3 se non erro (Dopo la morte di EXA).
''La competizione tra enti fiera,...-
Canale: Chiacchierando
-
-
Scadenza iscrizioni: 15 lug 2025
Info:
FIDC DI VICENZA
Responsabile fiscale
Ind:VIA G. SIRTORI 3,VICENZA36100(VI)...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
11-07-25, 16:50 -
-
da Killer1Vi aspetto Tutti alla Fiera della Caccia di Vicenza , ho un piccolo Stand al Padiglione 1 , stand n° 265, chi volesse acquistare il libro con sconto...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MassimilianoAndrea Mazzoli, di cui avete visto alcuni lavori qui sul sito per me e qualche altro utente, mi informa che sara' presente alla fiera della caccia HIT...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Nico93In un paesino della provincia di Palermo(Sicilia) la fiera del bestiame... Un tempo quando ero piccolo (6/7 anni) era ritrovo di cacciatori, appassionati...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta