cerco fagiani, rosse o starne adulte per gare cinofile

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

EnricoTaglia Scopri di più su EnricoTaglia
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • EnricoTaglia
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2009
    • 2912
    • Roma, purtroppo
    • kurzhaar

cerco fagiani, rosse o starne adulte per gare cinofile

buongiorno, vorrei sapere se qualcuno mi può indicare una allevamento di selvaggina che abbia fagiani starne o rosse pronti x fine Maggio, da immettere in Z.A.C. per gare cinofile; eventualmente inviate MP. grazie
  • Gio 83
    ⭐⭐
    • Jun 2015
    • 665
    • Atc SI 19
    • Drahthaar

Ciao , zona Perugia ne conosco almeno un paio...ma non so se sono utili per te...

Commenta

• Alessandro il cacciatore
      🥇🥇
      • Feb 2009
      • 20199
      • al centro della Toscana
      • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da EnricoTaglia
      buongiorno, vorrei sapere se qualcuno mi può indicare una allevamento di selvaggina che abbia fagiani starne o rosse pronti x fine Maggio, da immettere in Z.A.C. per gare cinofile; eventualmente inviate MP. grazie
      Per quel periodo e' un po' difficile. Se non ti sembrano troppo lontani ho due nomi: uno verso Grosseto e uno vicino Livorno. Se ti interessa contattami in pvt. Altrimenti vai su internet e fai un giro di telefonate...
      Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• Silverblixt
        ⭐⭐
        • Apr 2016
        • 213
        • Maremma Senese

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
        Per quel periodo e' un po' difficile. Se non ti sembrano troppo lontani ho due nomi: uno verso Grosseto e uno vicino Livorno. Se ti interessa contattami in pvt. Altrimenti vai su internet e fai un giro di telefonate...
        Mi sa che mi hai anticipato, tu a Grosseto intendi quello quasi al confine con il Lazio oppure ce ne sono due in provincia?

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..