fiera della caccia a Bereguardo domenica 8 maggio
Comprimi
X
-
-
io, con il solito banco, con nuovi libri... appena entrati nel cortile di ghiaia a destra...Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili. -
e' una mia impressione oppure, pur restando un buon punto di ritrovo, come fiera è un po' scemata negli anni ? Non voglio polemizzare, solo capire se è una mia impressione o un giudizio che posso condividere con altri...Commenta
-
Ci avevo già pensato ;)
Non ha perso la fiera, ma sono cambiati i modi di vivere nostri...
Prima alle fiere compravo e guardavi cose nuove, adesso con internet hai di tutto e più...Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da michele2Il Club del Beccaccino sarà presente, con il Presidente ed i suoi consiglieri, amici e sostenitori.
Fatevi riconoscere.
Michele-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da MattoneDopotutto 2 fiere non potevano sopravvivere. Vince l'Ultima arrivata tra le 3 se non erro (Dopo la morte di EXA).
''La competizione tra enti fiera,...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Nico93In un paesino della provincia di Palermo(Sicilia) la fiera del bestiame... Un tempo quando ero piccolo (6/7 anni) era ritrovo di cacciatori, appassionati...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da randagioBuon Primo Maggio a tutte le lavoratrici e lavoratori e a chi ha lavorato una vita con tanti sacrifici
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da truzzedduL'Azienda Agricola Truzzu Farm
Vi invita alla manifestazione del 3 e 4 Maggio.
"Primavera nel cuore della Sardegna"
Vi aspettiamo...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta