acquisto nuovo beeper
Comprimi
X
-
Buon giorno a tutti, cosa ne dite del Beretti ? Tra i suoni da scegliere c'è anche quello del falco , a me incoriusisce.
Io ho avuto il Canicom , buon prodotto ma per il mio cane non era idoneo; il suono era troppo acuto e quando si suonava il cane , forse per fastidio mi rompeva la ferma . Venduto
CisarCommenta
-
il suono del falco ce l'ho sul Dogtra, spacca i timpani.
il canicom a 250 era in offerta su Pecheur.com ma ho appena controllato e non c'è piu.
C'è il vecchio canicom (Quello giallo per capirci) con telecomando a 119MatteoCommenta
-
A parte la roba della BS planet sono tutti validi e molto robusti anche più del beeperone pero l'avviso sul telecomando è veramente geniale, la penso come
fabrybocNato non fui per lavorar come ciuchi ma per seguir cani in fermaCommenta
-
Concordo, beeper che vanno bene ce ne sono tanti, la vera discriminante è l'avviso sul telecomando, e quello ce l'hanno solo in due, per ora.
Ti dà la possibilità di cacciare in maniera silenziosissima...io spesso faccio fare solo un beep al collare e poi mi vado a cercare il cane, molto meno stressante di un suono continuo, per me, per il cane, ma soprattutto per la beccaccia...[:D][:D]Mala tempora curruntCommenta
-
rispetto e ci mancherebbe per tutti i pareri,però mi chiedo ti avvisa sul tele e poi devi cercare il cane,e per farlo,devi farlo suonare qualche volta,a sto punto che differenza passa dal mettere il dogtra solo in ferma ed una volta capito dove è il cane spegnere?Commenta
-
Allora il telecomando mi segnala che il cane é in ferma a quel punto se per caso ho visto dove l'ultima volta il cane si é diretto bene vado avanti poi faccio suonare una volta mi dirigo in quella zona. Io penso che il massimo che ho fatto suonare il beeper sono 3o4 volte prima di capire dove è, io devo che che é una di quelle cose che la canicon é stata geniale. Poi avendolo abbinato al satellitare per me è una bomba.Nato non fui per lavorar come ciuchi ma per seguir cani in fermaCommenta
-
La differenza sta nel fatto che il telecomando vibra e tu hai tutto il tempo di trovare il cane (se più o meno sai dov'è) anche senza che il beeper suoni.Mala tempora curruntCommenta
-
dipende,cacciando la beccaccia,difficilmente trovi il cane senza farlo suonare ed a quel punto col dogtra messo solo in ferma,appena localizzato lo spegniCommenta
-
Per me é quello il bello tenermi in mano quel telecomando mentre vibra godo come un maiale forse meglio dire come una maiala[:D]Nato non fui per lavorar come ciuchi ma per seguir cani in fermaCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Cacciando poco alla macchia e avendo cani che non allargano molto, non avevo mai avuto la necessità di nessuno dei tre. Ora uso principalmente un campano...campano13.33%2beeper33.33%5satellitare66.67%10
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da giuSalve a tutti, apro questo post per condividere la mia esperienza con l'assistenza post vendita dei prodotti HikMicro. Cominciamo dall'inizio a marzo...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da Mirko00Buongiorno a tutti,
spero sia la sezione giusta.
volevo chiedere a tutti i cacciatori possessori di cane da ferma quanto considerate utile...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
Cedo collare dogtra beeper con telecomando a Euro 150 . Il collare è’ stato utilizzato pochissimo , non è’ provvisto di elettrodi quindi nn per...
-
Canale: Annunci compra vendita
27-03-23, 18:35 -
-
da servatelleseVendo beeper One pro, perfettamente funzionante a 120 euro, per passaggio a satellitare.
Disponibile ritiro a mano in zona Pisa e qualsiasi prova...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta