Io ne metto una con i due colombi che volano alla stessa altezza,ma ne avrei un altra che vorrei usare con un Colombo alto e uno che vola più basso....qualche consiglio?
Giostra Colombacci
Comprimi
X
-
Giostra Colombacci
Volevo chiedere qualche consiglio su come impostare la giostra nella tesa ai Colombacci.
Io ne metto una con i due colombi che volano alla stessa altezza,ma ne avrei un altra che vorrei usare con un Colombo alto e uno che vola più basso....qualche consiglio? -
-
Da noi qua' giu' non e' ancora aperta al colombaccio...aspettero' fino alla terza di settembre quando c'è l'apertura generale...per il momento comunque ti posso dire che di colombi se ne vedono abbastanza di quelli diciamo cosi' stanziali e nidificanti....poi con l'inizio del passo vedremo....io mi sono appassionato a questo caccia da qualche anno e pian piano sto facendo esperienza anche se non e' una caccia facile. Quest'anno dato che da noi vige il far west alla stanziale (3 giornate a scelta su 5 dall'alba al tramonto) mi dedichero' di piu' a questa caccia dato che andar ad altro dopo le prime uscite risultera' utopistico!!
Da voi qualcuno li caccia?Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Bubba66Vendo giostra x colombacci della Nannini a 2 aste completa di batteria e caricabatteria e di 2 colombacci ad ali aperte impagliati muniti di regolare...
-
Canale: Annunci compra vendita
27-10-25, 21:35 -
-
da lucavVendo giostra con due colombacci ad ali fisse di Alessandrini con due aste da 2,75 l'una per un totale di 5,5 m.
Le aste si avvitano tra loro e...-
-
-
da zentrumSalve a tutti. Ho intenzione di acquistare una giostra a 2 braccia da utilizzare per colombacci e all’occorrenza allodole. L’inconveniente nasce che...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da lucavVendo per chi è interessato giostra allodole usata 2 volte.
La giostra è composta da 4 allodole impagliate ad ali fisse e 4 ad ali battenti....-
-
-
da sergio53Chiedo agli amici del forum un assetto collaudato per colombacci con questa polvere cal 12 grammi 32/33. Ringrazio anticipatamente
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta