chiarimenti ricarica
Comprimi
X
-
chiarimenti ricarica
ciao a tutti...volevo sottoporvi una mia domanda dato che sicuramente avete più esperienza di me in questo campo, come faccio a sapere quanto spazio occuperà il piombo e quindi come faccio a scegliere il borraggio dell'altezza giusta in modo da lasciare vuoto lo spazio sufficiente per la chiusura?Achille88[vinci] -
Pesi la polvere, metti la borra che vuoi usare , pesi il piombo lo metti nella cartuccia e misuri, con le borre di plastica purtroppo devi fare così
Inviato dal mio GT-S6790N utilizzando Tapatalk
---------- Messaggio inserito alle 08:35 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:33 PM ----------
Con la couvette metti il piombo e misuri lo spazio libero sottrai lo spazio per la chiusura e hai l'altezza della borra
Inviato dal mio GT-S6790N utilizzando Tapatalk -
grazie mille!!!Pesi la polvere, metti la borra che vuoi usare , pesi il piombo lo metti nella cartuccia e misuri, con le borre di plastica purtroppo devi fare così
Inviato dal mio GT-S6790N utilizzando Tapatalk
---------- Messaggio inserito alle 08:35 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:33 PM ----------
Con la couvette metti il piombo e misuri lo spazio libero sottrai lo spazio per la chiusura e hai l'altezza della borra
Inviato dal mio GT-S6790N utilizzando Tapatalk
Achille88[vinci]Commenta
-
General, con le borre in plastica io prima di mettere il piombo gli dò una schiacciatina d'assestamento, poi metto il dischetto(faccio solo tondo) e misuro..... ..su borra in plastica cerco di tenere 5.5-6 mm di tubo libero per avere un po di tensione....è giusto o sbagliato?..anche voi fate così?Pesi la polvere, metti la borra che vuoi usare , pesi il piombo lo metti nella cartuccia e misuri, con le borre di plastica purtroppo devi fare così
Inviato dal mio GT-S6790N utilizzando Tapatalk
---------- Messaggio inserito alle 08:35 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:33 PM ----------
Con la couvette metti il piombo e misuri lo spazio libero sottrai lo spazio per la chiusura e hai l'altezza della borra
Inviato dal mio GT-S6790N utilizzando Tapatalk... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
Si e corretto.General, con le borre in plastica io prima di mettere il piombo gli dò una schiacciatina d'assestamento, poi metto il dischetto(faccio solo tondo) e misuro..... ..su borra in plastica cerco di tenere 5.5-6 mm di tubo libero per avere un po di tensione....è giusto o sbagliato?..anche voi fate così?
Inviato dal mio GT-S6790N utilizzando TapatalkCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da piadinaCedo , nuovo ancora nella sua scatola ricalibratore leva metti inneschi dueffe, wathsapp 3347784447
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Mauro Massaciao a tutti, non sono un ricaricatore ma per diletto cerco quanto in oggetto, in qualsiasi stato basta che sia funzionante.
saluti a tutti....-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da fabietto59Mi chiamo Fabio Graziosi, ho 67 anni, vado a caccia da sempre, prima accompagnando mio padre, poi sono cresciuto e ho preso la licenza, pratico la caccia...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da tommixCome da titolo cedo, pressa orlatrice per chiusura cartucce vari calibri, ottima per neo ricaricatori e non solo, da me costruita e perfettamente funzionante,...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Davide TipoBeretta 692 Sporting 12/76 30"
Come da titolo cedo beretta 692 Sporting
-canne da 76 forate 18,6 steelium plus con strozzatori Optima...-
Canale: Annunci compra vendita
08-04-26, 16:23 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta