chiarimenti ricarica

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

achille Scopri di più su achille
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • achille
    • Nov 2009
    • 195
    • Catania

chiarimenti ricarica

ciao a tutti...volevo sottoporvi una mia domanda dato che sicuramente avete più esperienza di me in questo campo, come faccio a sapere quanto spazio occuperà il piombo e quindi come faccio a scegliere il borraggio dell'altezza giusta in modo da lasciare vuoto lo spazio sufficiente per la chiusura?
    Achille88[vinci]
  • Generale Lee
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2012
    • 6061
    • Cairo Montenotte
    • Bracco Italiano Argus

Pesi la polvere, metti la borra che vuoi usare , pesi il piombo lo metti nella cartuccia e misuri, con le borre di plastica purtroppo devi fare così

Inviato dal mio GT-S6790N utilizzando Tapatalk

---------- Messaggio inserito alle 08:35 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:33 PM ----------

Con la couvette metti il piombo e misuri lo spazio libero sottrai lo spazio per la chiusura e hai l'altezza della borra

Commenta

• achille
      • Nov 2009
      • 195
      • Catania

Originariamente inviato da Generale Lee
      Pesi la polvere, metti la borra che vuoi usare , pesi il piombo lo metti nella cartuccia e misuri, con le borre di plastica purtroppo devi fare così

---------- Messaggio inserito alle 08:35 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:33 PM ----------

Con la couvette metti il piombo e misuri lo spazio libero sottrai lo spazio per la chiusura e hai l'altezza della borra

grazie mille!!!
      Achille88[vinci]

Commenta

• pako
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2009
        • 4862
        • Tortona
        • kurzhaar - Pepe

Originariamente inviato da Generale Lee

General, con le borre in plastica io prima di mettere il piombo gli dò una schiacciatina d'assestamento, poi metto il dischetto(faccio solo tondo) e misuro..... ..su borra in plastica cerco di tenere 5.5-6 mm di tubo libero per avere un po di tensione....è giusto o sbagliato?..anche voi fate così?
        ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• Generale Lee
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2012
          • 6061
          • Cairo Montenotte
          • Bracco Italiano Argus

Originariamente inviato da pako
          General, con le borre in plastica io prima di mettere il piombo gli dò una schiacciatina d'assestamento, poi metto il dischetto(faccio solo tondo) e misuro..... ..su borra in plastica cerco di tenere 5.5-6 mm di tubo libero per avere un po di tensione....è giusto o sbagliato?..anche voi fate così?
          Si e corretto.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..