Cessione pressa autocostruita
Comprimi
X
-
Cessione pressa autocostruita
Come da titolo cedo, pressa orlatrice per chiusura cartucce vari calibri, ottima per neo ricaricatori e non solo, da me costruita e perfettamente funzionante, completa di trapano a colonna completamente revisionato con cuscinetti nuovi, al prezzo di 120 euro poco trattabili, con spese di spedizione a carico dell'acquirente. La pressa l'ho progettata e costruita in gennaio/febbraio di quest'anno e ci ho caricato circa 300 cartucce per la prossima stagione, funziona molto bene e la vendo solo ed esclusivamente per fare spazio alla nuova pressa "DELTA" di Colvini, che ho voluto regalarmi dopo 15 anni di ricarica. Per gli eventuali interessati posso inviare video di funzionamento e illustrazione dei vari componenti. Il mio contatto è 3931046618 da chiamare preferibilmente nelle ore 10/12 e 16/20.Tag: Nessuno
Argomenti correlati
Comprimi
-
da spagnanicolaSalve e buona giornata a tutti,
ho recentemente caricato delle cartucce calibro 20 con una carica collaudata: bossolo in plastica da 70 mm, 26 g....-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da paolohunterDai.... difficile andare in OT con un titolo come questo [:D]
In una discussione mi hanno chiesto della nuova pressa (usata.... ma nuova...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Luca1990Buongiorno
Mi chiedevo se esistesse un modo pratico per fissare la pressa da ricarica in modo da toglierla e metterla quando serve senza...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ValerioDomanda interessata, per conto di familiare.
Come funziona la cessione tra privati con spedizione da armeria ad armeria, ovvero quando...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da DuecanneCedo due bobine per orlatura cal. 20. La prima marca FPG in acciaio fa un bell'orlo largo, la seconda in ottone pesante (tornita non stampata).
...-
Canale: Annunci compra vendita
17-01-23, 08:21 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta