Fiat Panda 2015

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

davide Scopri di più su davide
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • davide
    ⭐⭐
    • Sep 2005
    • 794
    • Bari
    • setter inglese / epagneul breton

Fiat Panda 2015

Ciao ragazzi, a breve ritirerò la mia panda a GPL. Qualcuno di voi è in possesso di questa auto? Vorrei capire come vi siete organizzati per la caccia, cioè come collocate il trasportino all'inteno di questa mini auto. Mi date un consiglio?
    File allegati
    Ultima modifica davide; 03-01-17, 22:18.
  • guli51
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2016
    • 1661
    • Trento

Ciao
    leggendo il tuo messaggio mi è venuta in mente una foto fatta al mio Sem [:D][:D].
    Mal che vada puoi imitarmi.[:D][:D]
    Ciao
    Guli51

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

Secondo me una volta messo il trasportino puoi far guidare il cane[:-cry]
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• taddeus
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2010
        • 1077
        • sicilia
        • pointer segugio dell'appennino

Credo che l'unica soluzione sia quella di ribaltare i sedili posteriori..

Commenta

• Ospite

Originariamente inviato da taddeus
          ...e trovare un trasportino adeguato.

Davide quanti cani devi trasportare?

Commenta

• fabietto91
            ⭐⭐
            • Jun 2014
            • 741
            • milano
            • bracco italiano di cascina croce

Io ho il modello vecchio precedente alla tua 4x4, sbatto giù i sedili e e il cane sale. Il rialzo che creano i sedili abbassati da qualche problema nel bagagliaio

Commenta

• Eraldo
              ⭐⭐
              • Jan 2009
              • 203
              • Paruzzaro (NO)
              • Breton

Originariamente inviato da taddeus
              Io ho la stessa auto e mi trovo benissimo (a parte il prezzo) consuma poco e va benissimo. per il trasportino ho dovuto cambiarlo per chè il vecchio non ci passava in larghezza, con questo, abbasso il sedile e quello che ho attualmente si incastra perfettamente. Ma ho amici il cui trasportino è un po più largo del mio, e che con un asse e due traversini, hanno portato il vano a livello del sedile abbassato, annullando così lo scalino che si forma abbassando lo schienale.

---------- Messaggio inserito alle 06:46 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:39 PM ----------

Dimenticavo, in opzional c'era il sedile sdoppiabile e che poteva essere spinto in avanti. Cosa che non mi era stata detta, che mi sarebbe stata utile ma che in questo caso non ho potuto acquistare.

Commenta

• Stefano da Vineola
                • Oct 2011
                • 89
                • Italy
                • Setter Inglese

Io nella panda cross, per ovviare al problema del trasportino che non ci stava, feci fare in teloneria un rivestimento in pvc del bagagliaio. Si ancorava con velcro e bottoni automatici. Completamente impermeabile, un pezzo di moquette sul fondo e via.
                File allegati
                Semper ad majora

Commenta

• francesco franco
                  • Oct 2012
                  • 57
                  • taranto
                  • breton, bracco francese

Nella panda vecchia serie 4/4 metto giù il sedile posteriore, mi sono costruito un trasportino in alluminio su misura comodo per due bracchi, mi rimane un po di spazio tra sedile anteriore e trasportino che lo uso per mettere due zaini e fucili, scarponi o stivali o altro.
                  Se devi trasportare un solo cane di media taglia va bene lo spazio del bagagliaio con trasportino (costruito su misura per usare al massimo lo spazio disponibile) o con vari rivestimenti per non sporcare la moquette.
                  La soluzione del trasportino e la migliore per il cane, cosi non sporchi il bagagliaio.
                  Se a un cane li dai il cuore, lui sa come ricompensare....

Commenta

• maxpointer73
                    ⭐⭐⭐
                    • Aug 2016
                    • 3088
                    • torino
                    • pointer inglese

Originariamente inviato da davide
                    Ciao ragazzi, a breve ritirerò la mia panda a GPL. Qualcuno di voi è in possesso di questa auto? Vorrei capire come vi siete organizzati per la caccia, cioè come collocate il trasportino all'inteno di questa mini auto. Mi date un consiglio?

sulla panda ci sta il FERPLAST .... entra giusto.... e per 1 solo cane

Commenta

• davide
                      ⭐⭐
                      • Sep 2005
                      • 794
                      • Bari

Originariamente inviato da maxmurelli
                      ...e trovare un trasportino adeguato.

Davide quanti cani devi trasportare?
                      Almeno un paio di setter

---------- Messaggio inserito alle 08:51 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:48 PM ----------

Originariamente inviato da Eraldo
                      Io ho la stessa auto e mi trovo benissimo (a parte il prezzo) consuma poco e va benissimo. per il trasportino ho dovuto cambiarlo per chè il vecchio non ci passava in larghezza, con questo, abbasso il sedile e quello che ho attualmente si incastra perfettamente. Ma ho amici il cui trasportino è un po più largo del mio, e che con un asse e due traversini, hanno portato il vano a livello del sedile abbassato, annullando così lo scalino che si forma abbassando lo schienale.

---------- Messaggio inserito alle 06:46 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:39 PM ----------

Dimenticavo, in opzional c'era il sedile sdoppiabile e che poteva essere spinto in avanti. Cosa che non mi era stata detta, che mi sarebbe stata utile ma che in questo caso non ho potuto acquistare.
                      Quale?

Commenta

• ronin977
                        ⭐⭐⭐
                        • Jun 2012
                        • 3979
                        • palermo
                        • cirneco dell'etna, breton, beagle

Io con la panda avevo abbassato i sedili di dietro w fatto costruire un trasportino su misura. Ci entravano 3 cirnechi comodi e 4 un po scomodi... certo con 2 setter non avresti problemi. Altrimenti compra un telone su big hunter e lo metti nel bagagliaio.

Commenta

• Eraldo
                          ⭐⭐
                          • Jan 2009
                          • 203
                          • Paruzzaro (NO)
                          • Breton

E' lo stesso di Maxipoenter della Ferplast, solo che di plastica ha solo la base il resto è tutto a mo di gabbia, per mè molto utile in quanto il cane mi vede e sta tranquillo. il costo novanta €. Per un breton Abbastanza grosso come il mio va benissimo, se non devi fare percorsi molto lunghi ci stanno anche due cani. l'ho già fatto senza problemi. Per la macchina, ho visto dopo che la tua è una GPL, la mia è una 4x4 ma suppongo che la volumetria interna sia la stessa.

Commenta

• nasodibracco

Ho un amico che ha acquistato una panda e per poterci caricare tutto ha poi scelto di togliere i sedili posteriori... ma lui trasporta più cani e fa anche caccia di selezione...

Commenta

• davide
                              ⭐⭐
                              • Sep 2005
                              • 794
                              • Bari

Originariamente inviato da Eraldo
                              E' lo stesso di Maxipoenter della Ferplast, solo che di plastica ha solo la base il resto è tutto a mo di gabbia, per mè molto utile in quanto il cane mi vede e sta tranquillo. il costo novanta €. Per un breton Abbastanza grosso come il mio va benissimo, se non devi fare percorsi molto lunghi ci stanno anche due cani. l'ho già fatto senza problemi. Per la macchina, ho visto dopo che la tua è una GPL, la mia è una 4x4 ma suppongo che la volumetria interna sia la stessa.
                              Internamente sono uguali, ma vorrei capire come organizzarmi. Avete delle foto da inviarmi?

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..