cerco compagno per caccia atc pianura bergamasca

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

navalesi stefano Scopri di più su navalesi stefano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • navalesi stefano
    • Mar 2016
    • 87
    • almenno sb
    • bassotto tedesco

cerco compagno per caccia atc pianura bergamasca

ciao a tutti ,sono stefano di almenno s bartolomeo,e cerco compagno per andare a caccia nella pianura bergamasca...quest"anno purtroppo nn mi hanno piu preso a milano,e quindi devo partire da zero e conosco pochi posti..se qualcuno vuole fare 2 parole lascio il mio numero 3409241792...ciao a tutti
  • camstefano
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2008
    • 1082
    • DARFO BOARIO TERME
    • Due Spaniel Tedesco

scusa come non ti hanno "piu'" preso? se eri iscritto all'ATC non potevano buttarti fuori

Commenta

• bracchino
      Sid il bradipo del forum
      • Jan 2011
      • 1401
      • Brianza
      • voglio un deutsch drahthaar!! E adesso ce l'ho!!

Concordo. A norma di legge non è possibile quello che dici se risiedi a Bergamo. A meno che stai per incominciare la tua seconda stagione venatoria e l anno passato eri fresco di pda e sei entrato tramite accompagnatore. Quindi possono. Non rinnovarti . La legge parla chiaro, strano quello che hai scritto

Commenta

• navalesi stefano
        • Mar 2016
        • 87
        • almenno sb
        • bassotto tedesco

esatto e la mia seconda stagione venatoria....ma avevo tutta la mia combricola,e ora mi tocca partire da zero...peccato..

Commenta

• Giobica
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2013
          • 2208
          • Treviso
          • kurzhaar

Per quel che mi risulta l'accettazione di iscrizione di un socio da parte di un qualsiasi ATC e' sempre obbligatoria solo quando trattasi di primo ambito e per primo ambito intendo il primo scelto.Nel caso di iscrizione come secondo o terzo molto dipende dal regolamento interno dell'ambito stesso e dalla legge "Regionale" vigente.Non e' detto che, pur essendo residenti, la domanda venga automaticamente accolta.Per quel che mi riguarda, in provincia di TV dove caccio, in tutti gli ATC esistenti vengono accolte solo le prime domande.Le seconde solo dopo aver partecipato ad almeno 5 battute di cattura lepri con tanto di firma di partecipazione all'inizio e alla fine delle battute stesse .Cio' vale anche per i residenti !!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..