cerco compagno per caccia atc pianura bergamasca
Comprimi
X
-
cerco compagno per caccia atc pianura bergamasca
ciao a tutti ,sono stefano di almenno s bartolomeo,e cerco compagno per andare a caccia nella pianura bergamasca...quest"anno purtroppo nn mi hanno piu preso a milano,e quindi devo partire da zero e conosco pochi posti..se qualcuno vuole fare 2 parole lascio il mio numero 3409241792...ciao a tutti -
-
Concordo. A norma di legge non è possibile quello che dici se risiedi a Bergamo. A meno che stai per incominciare la tua seconda stagione venatoria e l anno passato eri fresco di pda e sei entrato tramite accompagnatore. Quindi possono. Non rinnovarti . La legge parla chiaro, strano quello che hai scrittoCommenta
-
esatto e la mia seconda stagione venatoria....ma avevo tutta la mia combricola,e ora mi tocca partire da zero...peccato..Commenta
-
Per quel che mi risulta l'accettazione di iscrizione di un socio da parte di un qualsiasi ATC e' sempre obbligatoria solo quando trattasi di primo ambito e per primo ambito intendo il primo scelto.Nel caso di iscrizione come secondo o terzo molto dipende dal regolamento interno dell'ambito stesso e dalla legge "Regionale" vigente.Non e' detto che, pur essendo residenti, la domanda venga automaticamente accolta.Per quel che mi riguarda, in provincia di TV dove caccio, in tutti gli ATC esistenti vengono accolte solo le prime domande.Le seconde solo dopo aver partecipato ad almeno 5 battute di cattura lepri con tanto di firma di partecipazione all'inizio e alla fine delle battute stesse .Cio' vale anche per i residenti !!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
ciao a tutti questo e il mio primo anno a caccia nel ambito pavia 3 ,se qualcuno vuole unirsi lascio volentieri il mio recapito ,io sono di bergamo.....
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
18-05-21, 15:58 -
-
da bosco64Sto per svegliare un vespaio, e forse qualcuno che è stato toccato se la penderà, non c'è l'ho con voi, sappiatelo, ma mi sono stufato di sentire fesserie...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
come da titolo cerco gli strozzatori originali per canna breda Quick Choke attualmente ho solo il *** quindi cerco tutti gli...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Leonardo01Buonasera a tutti, cerco calcio per breda astrolux calibro 12
-
07-12-25, 19:07 -
-
da Davidexcome da titolo, cerco sopracitato sovrapposto. Canne 67cm strozzatori intercambiabili, monogrillo Cal 12. se avete anche pareri/consigli/opinioni scrivetemi...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta