Calendario venatorio regione Calabria 2017/18
Comprimi
X
-
Se sono dovuti intervenire per eliminare l'apertura alla caccia della quaglia il 10 con l'uso del cane da ferma e riporto è perchè evidentemente l'uso del cane era permesso dalla norma eliminata, come dicevo sopra. Resta da capire perchè sono intervenuti: le due norme, quella che faceva eccezione per il 10 settembre - e solo per andare a quaglie - alla regola generale del 17 - uso del cane in generale - potevano coesistere tranquillamente... Che temessero che Enzo, coi suoi cani, il 10 facesse strage indiscriminata di tutto ciò che è fermabile? Mah, mi sembra una str*****a. -
Non sorprenderti Marino, quaggiù è possibile tutto e il contrario di tutto.....[:-clown].....come avrete potuto notare tutti, originariamente per l'appostamento dei tordi avevano scritto 20 gennaio 2017.....Se sono dovuti intervenire per eliminare l'apertura alla caccia della quaglia il 10 con l'uso del cane da ferma e riporto è perchè evidentemente l'uso del cane era permesso dalla norma eliminata, come dicevo sopra. Resta da capire perchè sono intervenuti: le due norme, quella che faceva eccezione per il 10 settembre - e solo per andare a quaglie - alla regola generale del 17 - uso del cane in generale - potevano coesistere tranquillamente... Che temessero che Enzo, coi suoi cani, il 10 facesse strage indiscriminata di tutto ciò che è fermabile? Mah, mi sembra una str*****a.Ultima modifica parsifal69; 03-08-17, 18:06.Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Infatti hanno corretto...e hanno messo 20 gennaio 2018[:142]
Ma mi chiedo ci sono o ci fanno?
Tempo 10 giorni e chiude la caccia...per me sono degli incompetenti [:-bunny]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
Commenta
-
Nelle tre giornate di preapertura si potrà cacciare fino alle ore 13:00.Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Commenta
-
Riporto quanto letto sulla pagina Facebook della Libera Caccia:
14.09.2017 - UDIENZA AL TAR CALABRIA
Si è tenuta questa mattina a Catanzato presso il Tribunale Amministrativo Regionale la prima udienza sul ricorso presentato dal WWF Calabria contro la Regione Calabria sull'attuale Calendario Venatorio.
Il Giudice ha fissato la seguente udienza nella prossima settimana.
L'Ufficio Stampa ANLC CosenzaCommenta
-
Il Tribunale Amministrativo Regionale della Calabria, riunitosi ieri 14 settembre, si è espresso sul ricorso presentato dal WWF rigettandolo. Rimane quindi rimane confermato quando previsto nel Calendario Venatorio Regionale per tempi e specie dal 17/09/17 al 10/02/18. A sostegno della Regione si erano costituite Federcaccia Calabria con il Coordinamento delle…
Una vittoria di tutti noi cacciatori :DCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Gianni58"La peste suina africana non è più presente in Calabria. Il pronunciamento odierno, con voto unanime degli Stati membri dell'Unione Europea, certifica...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Alfio9292Buongiorno a tutti, cerco Franchi Affinity cal. 12 in Calabria o comunque non troppo lontano dalla Calabria. Valuto anche altri semiautomatici cal. 12...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Salve, ho una quindicina di cartucce NSI Quaglia 31gr con piombo misto del 10 e del 12, con borra di feltro e credo abbiano la S4, volevo chiedere se...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Gianni58Con ordinanza n. 94 del 07/12/2020 e succ. chiarimento la Regione Calabria disciplina l'esercizio delle attività di caccia e pesca:
https://po...-
-
-
da Gianni58Il primo agosto è stato adottato il nuovo disciplinare:
https://www.regione.calabria.it/webs...to-9087-del-01...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta