Nuovo punto vendita
Comprimi
X
-
Nuovo punto vendita
Ho letto un volantino che dice dell'inaugurazione del nuovo " Rocchini CACCIA " a Calenzano (FI). Nei giorni 26 e 27 Agosto (sabato e domenica), pare che in quell'occasione verranno fatti sconti particolari su tutto, abbigliamento, collari Tek, scarpe e scarponi, ecc., sono al mare ma quasi quasi un salto ce lo faccio. Fa piacere vedere che c'è ancora chi crede e investe in questa realtà, un in bocca al lupo ai proprietari, e un saluto a tutti gli amici del Bracco Italiano.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da scerifBuonasera. Scrivo per conto di un amico; mette in vendita questa magnifica doppietta cal 12 Bernardelli Sant'Uberto. Canne lunghe 70 cm; strozzature:...10 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da giuSalve a tutti, apro questo post per condividere la mia esperienza con l'assistenza post vendita dei prodotti HikMicro. Cominciamo dall'inizio a marzo...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da scerifBuonasera. Un amico vende questo bellissimo sovrapposto; Bernardelli Orione in cal. 12. Lunghezza canne 70 cm; strozzature: 3-1. Per i pesi devo vedere...8 Foto
-
-
-
da roma3Cedesi Canna FRANCHI per 48AL, canna RARA e introvabile, anno 1971, psf **, STROZZATURA 4 STELLE ++++, lunga cm. 66, peso kg. 0,820, foratura 15,9,...
-
-
-
da DannyrocketSperando di non pentirmene metto in vendita il mio A302 con 2 Canne.
Il fucile è in ottimo stato sia estetico che meccanico, curato dopo ogni uscita....-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta