Vendita sovrapposto Orione
Comprimi
X
-
Vendita sovrapposto Orione
Buonasera. Un amico vende questo bellissimo sovrapposto; Bernardelli Orione in cal. 12. Lunghezza canne 70 cm; strozzature: 3-1. Per i pesi devo vedere non li ricordo. Comunque fucile mai modificato, tutto originale. Lo vende a 250 euro. Dalle foto potete vedere come è stato conservato. Fucile del 1970. Vendita, preferibile a mano oppure tramite armeria con spese a carico di chi acquista. Solo persone con titolo di porto d'arma in corso di validità. Possibilità di visionare l'arma per chi è in zona. Lascio di seguito anche il numero di telefono per contatto diretto: 349 1038314 Paolo8 FotoUltima modifica scerif; 19-01-24, 10:46.Tag: Nessuno
Argomenti correlati
Comprimi
-
da TitormiusSovrapposto come nuovo, canne 74 18,4 - 18,5 ***/* calcio regolabile lunghezza 36,6 destro + valigetta originale.
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da scerifBuonasera. Scrivo per conto di un amico; mette in vendita questa magnifica doppietta cal 12 Bernardelli Sant'Uberto. Canne lunghe 70 cm; strozzature:...10 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da nardoBuongiorno a tutti, dedico il 90% della mia attività venatoria a caccia alla beccaccia prevalentemente nella macchia mediterranea , utilizzo più frequentemente...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Francy68Buongiorno a tutti, ho una doppietta italiana ricevuta in regalo dagli eredi un lontano cugino. Scorsa estate l'ho portata a rimettere completamente a...
-
-
-
da pabloBuongiorno a tutti, qualcuno possede il sovrapposto F.A.I.R Jubilee?
Come vi trovate?
L'avete mai confrontato con un sovrapposto Battista...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta