Intimo tecnico in lana merino
Comprimi
X
-
Intimo tecnico in lana merino
Buongiorno amici ho letto su diversi forum dove si parla di abbigliamento tecnico e ho riscontrato che molte persone lodano le proprietà della lana merino. Dove anche io mi assoccio visto che è il materiale per natura con le caratteristiche di isolamento termico protteggendo sia dal caldo che dal freddo. E ora volevo chiedere a voi se avete mai acquistato intimo di questo genere e col quale vi siete trovati meglio. [brindisi] -
Ciao Cassadori,
ho provato vari materiali tecnici, soprattutto nel trecking invernale (devo ammettere che non ho mai provato le primarie marche) .... ma sono sempre tornato alla merino.
Mi servo di magliette Ragno che trovo imbattibili quanto a qualità/prezzo; il confort è il massimo provato ;)
PS: aggiungo che con i vari tessuti tecnici l'odore a fine giornata è forte .... al contrario della pura lana ;) -
Cari saluti.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cioni ilianoC'è qualcosa che non va nell'attribuzione dei post nella sezione "legislazione...Pda estero.
-
Canale: Domande sul sito
-
-
-
da maurosto cercando maglie termiche con manica lunga e collo alto per il tiro a volo, qualcuno ha suggerimenti di marche/modelli ?? Avete esperienze positive...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta