Allodole in calabria ?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

simones Scopri di più su simones
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • simones
    Ho rotto il silenzio
    • Sep 2016
    • 17
    • Acri
    • Breton..Bracco..Setter

Allodole in calabria ?

Salve,essendo al momento lontano da casa,vorrei sapere da qualche cacciatore calabrese se sono arrivate le allodole in modo da poter tornare e farmi qualche giornata di caccia. Grazie
  • parsifal69
    ⭐⭐⭐⭐
    • Jul 2011
    • 10479
    • cittanova rc

Originariamente inviato da simones
    Salve,essendo al momento lontano da casa,vorrei sapere da qualche cacciatore calabrese se sono arrivate le allodole in modo da poter tornare e farmi qualche giornata di caccia. Grazie
    Che io sappia, al momento non è arrivato proprio nulla, ne allodole, ne tordi, ne beccacce.[:-cry][:-cry]
    Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• Alessandro il cacciatore
      🥇🥇
      • Feb 2009
      • 20199
      • al centro della Toscana
      • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da parsifal69
      Che io sappia, al momento non è arrivato proprio nulla, ne allodole, ne tordi, ne beccacce.[:-cry][:-cry]

La linea Gotica Funziona!!!!
      Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• parsifal69
        ⭐⭐⭐⭐
        • Jul 2011
        • 10479
        • cittanova rc

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
        La linea Gotica Funziona!!!!
        Tutto arriva a chi sa aspettare, e l'attesa del piacere è piacere stesso!!!
        Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• fabryboc
          Moderatore Setter & Pointer
          • Dec 2009
          • 8035
          • piemonte
          • setter inglese e griffone Korthals

Originariamente inviato da parsifal69
          Tutto arriva a chi sa aspettare, e l'attesa del piacere è piacere stesso!!!
          Se tutti quelli che stan passando da noi prendono la strada giusta...quest'anno te lo ricordi...[:D]
          Mala tempora currunt

Commenta

• cicalone
            Celsius °C
            • Dec 2008
            • 19936
            • Ostia Lido Roma
            • cane da lecco

Originariamente inviato da fabryboc
            Se tutti quelli che stan passando da noi prendono la strada giusta...quest'anno te lo ricordi...[:D]

Saranno leghiste perche' da me la via giusta non riescono a prenderla[:142]
            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• fabryboc
              Moderatore Setter & Pointer
              • Dec 2009
              • 8035
              • piemonte
              • setter inglese e griffone Korthals

La scorsa settimana ero sul Po ad anatre, prima di andare coi cani, e sul ghiaione erano posati decine e decine di tordi, mai visti tanti qui da noi...io ho un cane giovane da fare, ma un sacco di miei amici si stanno divertendo parecchio sia allo spollo che al rientro, che alla borrita lungo le rive di rovi....

C'è anche da dire che qui il grosso del passo si esauriva sempre nel giro di una settimana, anche meno...adesso è così da fine settembre...anche le quaglie non stanno andando via....
              Mala tempora currunt

Commenta

• luca87
                ⭐⭐
                • Jan 2013
                • 345
                • calabria cs/kr
                • setter 2 breton

niente.....si muovo tutto poco!!!!!

quaglie praticamente sparite, tordi pochi al mattino anzi a notte fonda e poi di giorno niente di niente.......allodole, in due giornate visti 3/4 branchetti di 10 elementi altissimi

fai tu, da come vanno i venti spero nella prossima settimana

---------- Messaggio inserito alle 03:27 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:01 PM ----------

niente.....si muovo tutto poco!!!!!

quaglie praticamente sparite, tordi pochi al mattino anzi a notte fonda e poi di giorno niente di niente.......allodole, in due giornate visti 3/4 branchetti di 10 elementi altissimi

fai tu, da come vanno i venti spero nella prossima settimana

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..