Allodole in calabria ?
Comprimi
X
-
-
Che io sappia, al momento non è arrivato proprio nulla, ne allodole, ne tordi, ne beccacce.[:-cry][:-cry]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter.. -
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
La scorsa settimana ero sul Po ad anatre, prima di andare coi cani, e sul ghiaione erano posati decine e decine di tordi, mai visti tanti qui da noi...io ho un cane giovane da fare, ma un sacco di miei amici si stanno divertendo parecchio sia allo spollo che al rientro, che alla borrita lungo le rive di rovi....
C'è anche da dire che qui il grosso del passo si esauriva sempre nel giro di una settimana, anche meno...adesso è così da fine settembre...anche le quaglie non stanno andando via....Mala tempora curruntCommenta
-
niente.....si muovo tutto poco!!!!!
quaglie praticamente sparite, tordi pochi al mattino anzi a notte fonda e poi di giorno niente di niente.......allodole, in due giornate visti 3/4 branchetti di 10 elementi altissimi
fai tu, da come vanno i venti spero nella prossima settimana
---------- Messaggio inserito alle 03:27 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:01 PM ----------
niente.....si muovo tutto poco!!!!!
quaglie praticamente sparite, tordi pochi al mattino anzi a notte fonda e poi di giorno niente di niente.......allodole, in due giornate visti 3/4 branchetti di 10 elementi altissimi
fai tu, da come vanno i venti spero nella prossima settimanaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Gianni58"La peste suina africana non è più presente in Calabria. Il pronunciamento odierno, con voto unanime degli Stati membri dell'Unione Europea, certifica...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Alfio9292Buongiorno a tutti, cerco Franchi Affinity cal. 12 in Calabria o comunque non troppo lontano dalla Calabria. Valuto anche altri semiautomatici cal. 12...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da lucavVendo per chi è interessato giostra allodole usata 2 volte.
La giostra è composta da 4 allodole impagliate ad ali fisse e 4 ad ali battenti....-
-
-
Salve a tutti, per chi non mi conosce sono Antonio e caccio prevalentemente la selvaggina migratoria (allodole, turdidi, colombacci) tra la Basilicata,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Cerco giostra per allodole impagliate ali battenti, Nannini Tecnica o Saocaccia meglio ancora...
-
10-06-25, 15:41 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta