La Brambilla!!! non molla!!
Comprimi
X
-
io proporrei di non rinnovare per il prossimo anno cosi vediamo tutte le associazioni venatorie e gli enti di vigilanza dove prendono i finanziamenti...ma è solo utopia siamo italiani -
Non rinnovare sarebbe come il marito che si taglia l'uccello perché la moglie gli fa le corna!
D'altronde loro è quello che vogliono. Vogliono chiudercela definitivamente e poi per i finanziamenti un qualche modo lo trovano, si inventano un balzello e chi già paga le tasse se ne ritrova una nuova (una più, una meno...).
Però su una cosa ti do ragione: siamo italiani...purtroppo!!!Commenta
-
La signora Brambilla ha sbagliato periodo per nascere avrebbe dovuto esserci
nell'era dei dinosauri dove sarebbe stata la colazione un po indigesta di un tirannosauro animale non cacciabile perchè protetto
Peccato che la signora Vanna Marchi non sia più operativa perchè con un lauto conpenso qualche malocchio o rogna avremmo potuto faglielo venire alla Brambilla[sdeng]Commenta
-
ma che gli frega degli animali alla brambilla!!! Se ha una fabbrica di pesce in scatola da 43 milioni di €, gli interessa solo il seggio in parlamento e per ottenerlo si butta sull'animalismo non avendo altre capacità, l'animalismo ha il suo boom che è dovuto soprattutto alle sovvenzioni di queste sigle animaliste ed di tutte catene commerciali di cibo per pet che investono sulla pubblicità animalista, idem per il cibo vegano a scapito di allevatori e macellai, la roscia sta solo cavalcando l'onda idem il Berlusca, che si sarebbe vestito da cacciatore se l'onda fosse quella venatoria
ce poco da ridere ma questo è.
Speriamo nell'intelligenza degli italiani.sigpicO a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone!Commenta
-
La mia preoccupazione è che "grazie" all'Highlander Berlusca ( [:142]) , la loro coalizione sia in maggioranza alle prossime elezioni.
Ritengo che il contributo di voti della rossa sia piccolo ma forse qualcosa gli devono dare, dal punto di vista politico come ricompensa.
E questo potrebbe essere pericoloso
E' una mia opinione
WalterCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
ho acquistato questa settimana uno special 80 e visto che l'altro che ho mi ha dato problemi con la molla del cane ne ho ordinata...-
Canale: Armi & Polveri
09-11-21, 10:59 -
-
da martinofrancBuongiorno,
oggi più per curiosità che per effettiva pulizia ho svitato il calcio al mio semiauto Beretta 391 urica ma mi è volata via la molla....-
-
-
da ValerioHo nuovamente disponibile il "mitico" semiauto Franchi Asso L con cui ho mosso i miei primi passi venatori (almeno quelli con regolare pda [:D])....
-
-
-
da walge
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da LorisNon ho approfondito il contenuto del testo in oggetto ma mi sembra fortemente punitivo anche nel caso di abbattimento, c'è il carcere, di una specie...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta