La Lapponia è il luogo dove fin da bambino sognavo cacciare con i miei cani... vorrei regalarmi un viaggio ma vorrei scegliere il momento idoneo, e l'agenzia più seria a cui a rivolgermi X evitarmi delusioni e fregature...[:-glass]
Lapponia 2017
Comprimi
X
-
Lapponia 2017
Cercavo esperienze tra voi sulla scorsa stagione di caccia in Lapponia. La caccia per la prima volta è stata aperta agli stranieri non più ad agosto ma successivamente a settembre(prima o seconda settimana credo), dopo che i lapponi hanno già fatto quindi almeno un paio di settimane di cacciate. Se qualcuno ha novità su quanto accaduto, sul rendimento della caccia e numero degli incontri rispetto agli anni scorsi o altre news...mi sarebbe di grande aiuto.
La Lapponia è il luogo dove fin da bambino sognavo cacciare con i miei cani... vorrei regalarmi un viaggio ma vorrei scegliere il momento idoneo, e l'agenzia più seria a cui a rivolgermi X evitarmi delusioni e fregature...[:-glass] -
-
Ospite -
Io ci sono stato una decina di anni fa con il mio bracco (nei miei album alcune foto).. ed ero stato proprio all'apertura.. gli incontri li facevamo ogni giorno e la caccia e' di quelle dure ( terreni collinari in tundra ma morbidi a camminarci sopra... ) non saprei dirti come e' cacciare piu' avanti ma una grossa variabilita' di risultati la fa l'esisto delle covate.Commenta
-
Carissimo, personalmente ho fatto tre esperienze in Lapponia, di cui l'ultima circa 8/10 anni fa.
Direi esperienze più che positive in particolare l'ultima affinata dalla esperienza delle precedenti.
Concordo che la scelta dell'agenzia è molto importante anche perchè ci sono diverse possibilità in ordine economico e del tipo di caccia che vuoi fare vedi forcello-cedrone-pernice di tundra-bianca alpina.
In merito alla densità del selvatico, essendo stanziale, l'agenzia seria ha presente la situazione locale con i suoi interlocutori.
In ogni caso l'equazione è molti Lemming molte pernici bianche, pochi Lemming ...... perchè li i predatori ci sono davvero e molto numerosi.
In ogni caso se ritieni opportuno approfondire mandami un msg. in privato che ci facciamo una chiacchierata
Saluti MarcoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneAlla fine é arrivata l'assoluzione. Dopo 5 anni per aver fatto il proprio dovere e aver seguito le procedure
https://corrieredelveneto.c...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneSono incappato in una serie di articoli sui contributi ai cacciatori. Vi incollo una traduzione (google) che ritengo possa essere interessante, sopratutto...
-
Canale: Chiacchierando
23-08-22, 12:18 -
-
...Ecco i risultati dell'Hegewald 2107 e la foto del conduttore del 1° cane qualificato:Quenthar IV del Zeffiro.Anche il secondo cane è
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da quietoC'è qualcuno interessato ad un viaggio di caccia in Lapponia svedese a fine agosto? Siamo 2 amici con 2 spinoni e cerchiamo un terzo cacciatore con il...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
21-02-18, 17:16 -
-
da beccaccino63Salve a tutti,vi sembra normale che la polvere F2x32 del 2017 sia piu'densa rispetto a quella del 2016??Tarato la macchina a 1,75 con quella del2016:uso...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta