Lapponia 2017

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Black_Lyra Scopri di più su Black_Lyra
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Black_Lyra
    • Feb 2016
    • 72
    • Imperia
    • Setter Gordon

Lapponia 2017

Cercavo esperienze tra voi sulla scorsa stagione di caccia in Lapponia. La caccia per la prima volta è stata aperta agli stranieri non più ad agosto ma successivamente a settembre(prima o seconda settimana credo), dopo che i lapponi hanno già fatto quindi almeno un paio di settimane di cacciate. Se qualcuno ha novità su quanto accaduto, sul rendimento della caccia e numero degli incontri rispetto agli anni scorsi o altre news...mi sarebbe di grande aiuto.
    La Lapponia è il luogo dove fin da bambino sognavo cacciare con i miei cani... vorrei regalarmi un viaggio ma vorrei scegliere il momento idoneo, e l'agenzia più seria a cui a rivolgermi X evitarmi delusioni e fregature...[:-glass]
  • lacopo giuseppe
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2014
    • 5614
    • roma
    • setter

Dicono che sia il massimo dei viaggi venatori.

Cari saluti.

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

Se ti piacciono pure le zanzare sei a posto[:D]
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Ospite

Io ho sentito alcuni pareri discordanti da amici che sono andati diverse volte.

Commenta

• Massimiliano
          Amministratore - Fondatore
          • Mar 2005
          • 13345
          • Lugano
          • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Io ci sono stato una decina di anni fa con il mio bracco (nei miei album alcune foto).. ed ero stato proprio all'apertura.. gli incontri li facevamo ogni giorno e la caccia e' di quelle dure ( terreni collinari in tundra ma morbidi a camminarci sopra... ) non saprei dirti come e' cacciare piu' avanti ma una grossa variabilita' di risultati la fa l'esisto delle covate.
          Massimiliano

Commenta

• cacciatorealpi
            • Sep 2012
            • 65
            • milano
            • setter inglesi

Carissimo, personalmente ho fatto tre esperienze in Lapponia, di cui l'ultima circa 8/10 anni fa.
            Direi esperienze più che positive in particolare l'ultima affinata dalla esperienza delle precedenti.
            Concordo che la scelta dell'agenzia è molto importante anche perchè ci sono diverse possibilità in ordine economico e del tipo di caccia che vuoi fare vedi forcello-cedrone-pernice di tundra-bianca alpina.
            In merito alla densità del selvatico, essendo stanziale, l'agenzia seria ha presente la situazione locale con i suoi interlocutori.
            In ogni caso l'equazione è molti Lemming molte pernici bianche, pochi Lemming ...... perchè li i predatori ci sono davvero e molto numerosi.
            In ogni caso se ritieni opportuno approfondire mandami un msg. in privato che ci facciamo una chiacchierata
            Saluti Marco

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..