d'accordo con gli amministratori del sito pubblico questa richiesta: mi occupo di fotografia e sto lavorando a un progetto che ruota attorno alla tassidermia e al collezionismo di animali. Mi interesserebbe fotografare:
- tassidermisti di professione o, perché no, appassionati che la pratichino (ritratti, still life dell'ambiente di lavoro, lavori fatti)
- case/seconde case in cui si trovino uno o più animali, anche e soprattutto di una certa dimensione
Non mi dilungo nelle spiegazioni: chi avesse voglia di approfondire o fosse già a disposizione può scrivere qui e poi contattarmi in privato. Io sono di Modena/Parma.
Nota per i professionisti: ricambierei la disponibilità con alcuni scatti destinati a siti ecc. Inutile scriverlo ma lo scrivo comunque: massima serietà e massima discrezione. Grazie.
Commenta