Inviato dal mio 220333QNY utilizzando Tapatalk
Case in legno e permesso edilizio.
Comprimi
X
-
Case in legno e permesso edilizio.
Vorrei, in un terreno di mia proprietà, di circa 1 ettaro e mezzo, edificare una casa in legno, di quelle che vengono pubblicizzate sui giornali. Sapete se occorrono i permessi soliti per le case in muratura?
Inviato dal mio 220333QNY utilizzando Tapatalk -
devi vedere cosa dice il Piano Urbanistico del tuo Comune.
Dipende dalle dimensioni, ma in linea di massima, se prevede una platea di calcestruzzo, sì.
Tieni presente che dovrai fare gli allacci a acqua, fogna e luce perchè sia abitabilesilvio -
Si di sicuro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Commenta
-
https://www.casette-italia.it/blog/c...zzioni-servono
---------- Messaggio inserito alle 03:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:36 PM ----------
Qui informazioni che potrebbero interessarti
Hatz und Gejaid ist edel FreudCommenta
-
Qualsiasi costruzione fissata al terreno con volume superiore a 30 metri cubi deve avere un titolo edilizio autorizzativo. Che sia in legno o in muratura o altro materiale, non cambia nulla. Poi bisogna vedere se ricade in zona edificabile o meno, la miglior cosa da fare è andare all'ufficio edilizia privata del comune, munito di mappa catastale che individua la tua proprietà e chiedere.Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie....👍 1Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da zentrumSalve a tutti. Mi è stato regalato un 121sl80 di un vecchio che svolgeva tantissimi anni fa il lavoro di guardiania dei raccolti girando in bicicletta,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, volevo chiedere un'informazione riguardo alle calciature in legno. So che i legni dei fucili sono trattati in modo da resistere alla pioggia e...
-
-
-
da DoppiettaroCiao a tutti, vendo queste scatole in legno per cartucce. Per info 3402355139...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta