fiera della caccia Salisburgo

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Matteo87 Scopri di più su Matteo87
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Matteo87
    ⭐⭐
    • Dec 2011
    • 469
    • Fossalta di Portogruaro
    • Setter Inglese Deutsch Drahthaar

fiera della caccia Salisburgo

Buonasera,qualcuno c'e' mai andato? opinioni? giudizi?
    Grazie
  • eugenio52
    • Oct 2012
    • 131
    • savignone
    • segugio italiano

Ci sono stato tre volte. E' uno spettacolo. Grandissima, dove puoi trovare veramente di tutto. Tra l'altro bisogna vedere l'accoglienza della gente e l'opinione che hanno della caccia. Molti portano i bambini vestiti con l'abbigliamento tipico. Insomma un mondo completamente diverso da quello cui siamo abituati. Unico neo la lingua. Un ostacolo per chi non parla tedesco. Comunque il modo di comunicare si trova comunque.

Commenta

• Matteo87
      ⭐⭐
      • Dec 2011
      • 469

ottimo grazie, visto che ci sei andato ci sono problemi con parcheggi o quant'altro dato che vorrei andare in macchina?

Commenta

• eugenio52
        • Oct 2012
        • 131
        • savignone
        • segugio italiano

Su questo non so rispondere visto che siamo sempre andati in pullman. Comunque ho avuto l'impressione che fossero ben organizzati su tutti i fronti. E se ti avanza un po' di tempo vai a visitare li centro storico della città perché merita veramente.

Commenta

• carpen
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2012
          • 3161
          • Lombardia

Originariamente inviato da Matteo87
          ottimo grazie, visto che ci sei andato ci sono problemi con parcheggi o quant'altro dato che vorrei andare in macchina?

C'è ampia possibilità di parcheggio, io ci sono stato un paio di volte qualche anno fa, fiera molto bella e grande, c'è di tutto, anche di pesca, direi che vale la pena andarci almeno una volta, molto belli i costumi tipici della gente, ci sono anche famiglie con i bambini, nella mensa interna una banda suona musica tipica e anche i corni da caccia, bello vedere ragazzi che imitano il bramito del cervo con un corno, si vede che lì la gente alla caccia ci tiene eccome! Bella anche Salisburgo come città.

Bravi gli austriaci!

A me è piaciuto molto.

Commenta

• Matteo87
            ⭐⭐
            • Dec 2011
            • 469

Sabato scorso sono andato a visitare la fiera di salisburgo...beh che dire qualcosa di veramente bello...quasi tutti erano vestiti con abbigliamento tipico...presenza di famiglie anche con bimbi piccoli, non ho visto le squallide manifestazioni all'esterno tipo vicenza...unico neo....la difficoltà con la lingua...ma devo dire che hanno ragione loro a parlare solo in tedesco per cui uno si deve adeguare....manifestazione consigliata!
            La caccia come la vedono loro é un altra cosa! Beati loro!

Commenta

• mauro
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2007
              • 1318
              • pandino, Cremona, Lombardia.
              • kurzhaar

nel 2019 non me la lascerò sfuggire !!!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..