Grazie ursusarctos per la bella sorpresa

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Buffalo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Buffalo

Grazie ursusarctos per la bella sorpresa

E con enorme piacere che vi comunico che l'amico Ursusarctos mi è venuto a trovare qui a Imola per cui abbiamo avuto il grandissimo piacere di conoscere lui e la fidanzata.

Grazie ursusarctos ci hai fatto veramente una bellissima sorpresa

Da parte nostra ci scusiamo per la scarsa accoglienza data (ero appena tornato dall'estero) ed eravamo nel negozio di mia moglie che non offre troppe comodità per gli ospiti.
  • ursusarctos

Non hai nulla di cui scusarti,siete stati gentilissimi e conoscervi è stato un enorme piacere,e poi siamo o non siamo cacciatori?
    Per noi le comodità sono molto relative,essere circondato da cose di caccia e cani è il miglior lusso che io possa desiderare!
    Spero che avremo tante altre occasioni per incontrarci,tanto ad Imola sono praticamente di casa,e magari facciamo una bella sgambata con i cani.
    Grazie davvero di cuore per la gentilezza e la disponibilità,una saluto caloroso ad entrambi,ciao.

Commenta

• Buffalo

Grazie infinite
      Ero tornato a Imola da pochissime ore (ero al brennero alle 11 e la sorpresa è sta veramente bella ma se fossi stato a casa fin dal giorno prima vi avrei voluto assolutamente a cena
      Sarà per la prossima volta

Grazie ancora

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..