Visita nel Nord Italia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Pheasant Hunter Scopri di più su Pheasant Hunter
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Pheasant Hunter
    Ho rotto il silenzio
    • May 2017
    • 9
    • Minnesota, USA
    • Standard Poodle

Visita nel Nord Italia

Ai miei compagni fucilieri, cani e appassionati di caccia. La mia famiglia e io abbiamo in programma di visitare il Nord Italia a fine agosto. Siamo una famiglia di caccia e tiro. Sia la mia figlia di 16 anni sia il figlio di 14 anni sono tirapiedi competitivi.

Sono interessato a sapere da qualcuno di voi dove consiglieresti di visitare le aree meno frequentate.

Mi piacerebbe anche visitare alcuni dei produttori di armi a Brescia e presentare i miei figli alla trappola olimpica. Non abbiamo questo dove vivo nel Minnesota, solo American Trap.

I piani dovranno essere a Milano, il 23 agosto, per diversi giorni, prima di dirigerci verso Padova, Vienna, Firenze, Siena e poi le Cinque Terre.
  • zio65
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2013
    • 1269
    • Canton Ticino

Ciao Pheasant Hunter, se dovessi passare per Roma, ben volentieri ti farei da Cicerone, purtroppo ci sono circa 600 km di differenza.
    Se cambi meta scrivi
    Ciao

Commenta

• expressboy
      ⭐⭐
      • Aug 2011
      • 346
      • Principato di Firenze
      • nessuno

Good Evening , in Florence vist Museo Stibbert , is a very beautiful museum; near Siena , There is a very nice and important gunshop , Armeria Lenzerini .
      Bernardo From Florence
      Le passioni e la memoria mettono in moto immagini e percezioni che muovono la volontà e alle quali la ragione cerca di dare forma di idee compiute e giustificabili.

Commenta

• Daniele von Cuneo
        ⭐⭐
        • Feb 2017
        • 264
        • Cuneo

Ciao Pheasant Hunter! In northern Italy there are a lot of beautiful places to visit... If you are interested in nature I suggest you to spend a few days visiting some little town in the Alps... there, hiking for just an hour or two you can find places still "wild", something very rare in Europe and, as a hunter, maybe you will be interested in taking a look at the local fauna

Commenta

• mauro
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2007
          • 1318
          • pandino, Cremona, Lombardia.
          • kurzhaar

"Mi piacerebbe anche visitare alcuni dei produttori di armi a Brescia e presentare i miei figli alla trappola olimpica. Non abbiamo questo dove vivo nel Minnesota, solo American Trap."

Ciao, if you desire to introduce your sons to "fossa olimpica" you have to visit Concaverde plant in Lonato del Garda (www.trapconcaverde.it)......

Commenta

• phalacrocorax
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2009
            • 5961
            • Veneto, Verona
            • Indy, epagneul breton femmina

Originariamente inviato da Pheasant Hunter
            Ai miei compagni fucilieri, cani e appassionati di caccia. La mia famiglia e io abbiamo in programma di visitare il Nord Italia a fine agosto. Siamo una famiglia di caccia e tiro. Sia la mia figlia di 16 anni sia il figlio di 14 anni sono tirapiedi competitivi.

Sono interessato a sapere da qualcuno di voi dove consiglieresti di visitare le aree meno frequentate.

Mi piacerebbe anche visitare alcuni dei produttori di armi a Brescia e presentare i miei figli alla trappola olimpica. Non abbiamo questo dove vivo nel Minnesota, solo American Trap.

I piani dovranno essere a Milano, il 23 agosto, per diversi giorni, prima di dirigerci verso Padova, Vienna, Firenze, Siena e poi le Cinque Terre.
            You can find the arms factories in Brescia, going up the valley named Valtrompia: Magno, Marcheno, Sarezzo, Gardone, are among the places where you can find the most important factories that produce rifles for hunting and sports shooting.
            You can visit Fausti arms in Marcheno, Beretta in Gardone, Perazzi in Botticino, Piotti in Gardone, RFM in Sarezzo, Rizzini in Marcheno, FAIR in Marcheno, and other.

For olympic trap I think Concaverde (in Lonato, Brescia) is the northern italian temple of the trap shooters (but you can shoot also double trap) as well as Ghedi (in Ghedi, Brescia) is the northern italian temple of electrocibles.

When you are in Brescia, you can visit the Garda Lake, the biggest Lake in Italy.
            Going from Milan or Brescia to Padova, you can visit Verona and its Arena (romanic anphitheatre similar to, but smaller than, Colosseo) and the Romanic Theatre, an open air theatre of the first century before Christ near Adige river, or the medieval buildings of the lordship of the Della Scala, ancient family that governed the city until the renaissance.
            Ultima modifica phalacrocorax; 30-07-18, 15:57.

Commenta

• Pheasant Hunter
              Ho rotto il silenzio
              • May 2017
              • 9
              • Minnesota, USA
              • Standard Poodle

Grazie a tutti per le mail e i suggerimenti privati ​​qui.

Il nostro programma è cambiato giornalmente, ma a questo punto voleremo direttamente da Zurigo a Roma il 22/8. Speriamo di trascorrere 1,5 giorni a Roma, quindi noleggiare un'auto e dirigerci a nord verso la Toscana.

In Toscana, abbiamo in programma di soggiornare 24 / 8-28 / 8 in un agriturismo Agritourismo. Ci sono molti tra cui scegliere ed è difficile decidere. Sono sicuro che saremo felici con una delle case di alto livello.

Tuttavia, speriamo di trovarne uno che offra agricoltura, cantine, uliveti, caseificazione e corsi di cucina.

Ci piacerebbe poi dirigerci a nord attraversando Firenze, Bologna. Resta a Verona una sera, poi il 31/8 torna a Zurigo fuori da Venezia.

Vola a casa il 1/8 di Zurigo.

Qualsiasi suggerimento è benvenuto.

Grazie a tutti!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..