Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Non ho trovato la forza per scrivere prima..... sabato scorso il mio grandissimo Amico Marco ci ha lasciati a 51 anni..... Un ragazzo di una bontà e di una generosità sconfinate, divorato dall'amore per la natura, la montagna, i cani e la caccia, appena aveva un minuto era in montagna ed io, appena potevo, ero con lui, nella sua baita e poi sui sentieri del monte. Quante avventure i questi anni, quante gioie e quanto lavoro per far tornare, dopo decenni, l'Alpe un posto abitato abbiamo condiviso, quante serate in baita al fuoco o seduti fuori sotto le stelle..... abbiamo condiviso lo stesso amore per i nostri monti e proprio questo amore lo ha tradito, un volo di 150 metri ti ha portato via, in un posto che sappiamo essere pericoloso, ma sul quale siamo passati milioni di volte, fino a sabato...... cosa è successo Marco? Non lo saprò mai..... I suoi cani, che mai lo lasciavano, non lo hanno abbandonato neanche questa volta e grazie al loro abbaiare sul fondo del precipizio, ci hanno permesso di ritrovarlo..... La mia vita non sarà più la stessa, ciao Marco, continuerò per tutti e due a salire sulla nostra amata montagna, non ti dimenticherò mai..... [:-golf]
Signore delle Cime
Dio del cielo, Signore delle cime,
un nostro amico hai chiesto alla montagna,
ma ti preghiamo,
ma ti preghiamo,
sul nel Paradiso,
sul nel Paradiso,
lascialo andare,
per le tue montagne.
Santa Maria
Signora della neve,
copri col bianco, soffice mantello
il nostro amico, il nostro fratello,
sul nel Paradiso,
sul nel Paradiso,
lascialo andare,
per le tue montagne.
[:-clown]
“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
Ti sono vicino e ti porgo le mie più sentite condoglianze. Sarà il tuo Grande e Fraterno Amico a vegliare su di te, ti abbraccio con tanto affetto.
piero
Homo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)
Ciao Vic, sono dispiaciuto per l'accaduto, purtroppo la vita è anche questo, la vita ti fa gioire e alla stessa maniera ti fa piangere, ti da e ti toglie, a malincuore ne so qualcosa, continua a fare quello che facevi, anche per Marco, per tenere vivo il ricordo e la sua presenza, parlagli e vedrai che ti risponderà. Un saluto, Enrico.
Buona sera cerco un vecchio articolo di Marco Scipioni sulla rivista Tac armi del 1973 che riguarda la doppietta "Thomas " di Fabio Zanotti...
13-12-25, 22:39
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta