ABRUZZO

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

marco s Scopri di più su marco s
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • marco s
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2009
    • 2839
    • buttigliera alta (TO)
    • kurzhaar Aris kurzhaar York Kurzhaar Miss Lilly

ABRUZZO

Buongiorno a tutti.

nel periodo natalizio sarò a Francavilla al Mare e volendo far correre ancora un po' i cani (costretti ad una chiusura anticipata) mi chiedevo se ci fosse qualche bella zona addestramento o un'azienda faunistica con due buone starne nel pescarese-chietino. Qualcuno sa darmi delle indicazioni?

Grazie.
    Marco
    L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart Power
  • mauro
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2007
    • 1318
    • pandino, Cremona, Lombardia.
    • kurzhaar

interesserebbe anche a me.....

Commenta

• marco s
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2009
      • 2839
      • buttigliera alta (TO)

Mi hanno consigliato un'azienda in Val di Sangro: Valleamara a Roio del Sangro.
      Ho chiamato e mi hanno detto che c'è posto.
      L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart Power

Commenta

• marco s
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2009
        • 2839
        • buttigliera alta (TO)

Credo sia doverosa un po' di promozione. L'azienda gestita dal Sig. Sabatino a Roio del Sangro è un posto veramente meritevole: luoghi bellissimi e rustici, anche belli e che pagano l'occhio. Animali forti, sani e capaci di volare davvero bene. Libertà di spaziare, muovendosi su un terreno sempre vario e interessante, al punto che non sembra quasi di essere in una riserva, tra canali d'acqua, marcite, roveti fitti, spine, arbusti e tratti di prateria. Tre ore per ribattere un fagiano e tanti passi. Lo consiglio.
        File allegati

Commenta

• costa
          ⭐⭐
          • Feb 2009
          • 883
          • Viterbo/San Nicandro G./Monticelli d'Ongina/Crotta d'Adda

Nel centro sud Italia vi sono ancora posti meravigliosi dove poter cacciare.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..