Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Aggiornamento Garmin Alpha 100
Comprimi
X
-
Aggiornamento Garmin Alpha 100
Salve ragazzi dovrei fare l.aggiornamento x il palmare in questione mi potete dare delle.info ..?? Vi ringrazii in anticipo grazie ..
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalksigpic
...........:-pr -
Che alcuni tipi di radiocollari non sono legali..
Si collegano su segnali militari..Non è passione...... ma stile di vitaCommenta
-
Ciao
Io ho Garmin 100 e mi trovo bene.
Ora è stato legalizzato anche per l’Italia e il mio rivenditore mi fa tutti gli aggiornamenti necessari gratuiti
Almeno per ora tutto beneCommenta
-
Il 100 non è legale in Italia, dal sito garmin:
Le frequenze di trasmissione radio utilizzate dalle versioni americane dei prodotti Alpha, Astro, TT15, T 5, mini e DC 50 non sono consentite in Europa. Allo scopo di operare sempre in conformità con la legislazione locale, il sistema radio che consente la comunicazione tra palmari e collari viene automaticamente disattivato nel momento in cui il prodotto viene utilizzato in Europa.
il link:
Quando si aggiorna il software del Garmin Alpha viene bloccato, esiste poi qualcuno che riesce a sbloccarlo ma il problema di base esiste
Chi ti ha detto che è legale?
WalterCommenta
-
Nessuno mi ha detto che è legale e neanche sapevo che era illegale..... volevo.solo aggiornare il software e mappe xke.confrontatolo.con un altro ho visto che ha il software molto.piu vecchio ecco.xke ho chiesto.info
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalksigpic
...........:-prCommenta
-
Cosa vuoi aggiornare?
Il software Basecamp, le mappe o il firmware del Garmin?
Se vuoi aggiornare il software Basecamp te lo sconsiglio. La versione fornita in origine e' buona.
Se vuoi aggiornare le mappe puoi usare mappe gratuite scaricabili in rete o, in subordine, acquistare l'abbonamento a Birdeye per le mappe satellitari (costava 25 euro).
Se vuoi aggiornare il firmware devi collegarti ai server Garmin. Ti sconsiglio di fare questa operazione perche' potrebbero bloccarti il sistema. Come ti hanno gia' detto in Italia il sistema sfrutta frequenze usate dall'Esercito e pertanto e' illegale.Commenta
-
Commenta
-
Vai sul sito openmtbmap.org e scarica la mappa che ti interessa. E' gratis.
Leggi un poco tutto cio che vi e' scritto circa basecamp (il software garmin) ecc.
E' un'ottima mappa a curve di livello molto precisa. Per quel che ti serve e' piu' che sufficiente.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Tex WillerCiao a tutti, ho difficoltà nell'aggiornamento del mio gps
Il palmare Atemos, è andato abbastanza bene, con l'applicazione garmin express....-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da roma3Buongiorno vedo con rammarico purtroppo dopo l'aggiornamento del sito le cose sono davvero peggiorate e dopo due segnalazioni all'amministratore nulla...
-
Canale: Domande sul sito
-
-
da nardoPer conto di un amico vendo Garmin Satellitare Atemos 100 anno 2020, ottime condizione pari al nuovo, al prezzo di 470,00€ trattabili....
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da DanieleeBuonasera amici,
purtroppo è morto prematuramente il mio Kurzhaar, e stavo pensando di cambiare razza ma sono totalmente nuovo in tema Setter...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da Livia1968🦉Rivolto ad Esperti Giudici ed Aspiranti Giudici in fase di accreditamento
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
17-01-25, 14:19 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta