Quale Beeper......[emoji848]??

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

daniele da padova Scopri di più su daniele da padova
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • daniele da padova
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2009
    • 1402
    • Piombino Dese
    • setter inglese

    #1

    Quale Beeper......[emoji848]??

    Attualmente caccio beccacce utilizzando Beeper Dogtra’ il 2502 , l’anno prossimo però comincerò a portare con me 2 cuccioloni, il mio futuro, per fargli apprendere l’arte , il mio problema adesso è che il Dogtra ha solo 2 suoni sicche ho bisogno di 2 nuovi Beeper con suoni diversi. Vorrei sapere da voi che li state utilizzando quali altre marche e modelli producono Beeper di ottima udibilità e affidabilità, cioè che si sentano bene anche da chi non ha un udito da lince e che non diano rogne con guasti frequenti e se esiste anche la versione con telecomando. Grazie e salutoni a tutti


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    ..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
    ..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
    ..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..