trasportino per toyota yaris

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

sandro71 Scopri di più su sandro71
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • sandro71
    ⭐⭐
    • Jun 2006
    • 746
    • roccasecca, , .
    • pointer

trasportino per toyota yaris

Spero di non aver sbagliato sezione. Purtroppo dalle mie parti non ci sono rivenditori forniti, ho una Toyota Yaris mod.2010 e debbo acquistare un trasportino per due cani (setter/pointer) qualcuno di voi possiede la stessa macchina e saprebbe indirizzarmi su quale acquistare?
    Grazie
    sandro
  • maxpointer73
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2016
    • 3088
    • torino
    • pointer inglese

Originariamente inviato da sandro71
    Spero di non aver sbagliato sezione. Purtroppo dalle mie parti non ci sono rivenditori forniti, ho una Toyota Yaris mod.2010 e debbo acquistare un trasportino per due cani (setter/pointer) qualcuno di voi possiede la stessa macchina e saprebbe indirizzarmi su quale acquistare?
    Grazie
    sandro
    ciao Sandro...
    il ferplast atlas car 80 dovrebbe starti nella yaris.....
    car 60 ci stà sicuro ma è per un solo cane (setter/pointer), se no sei costretto a tirare giù i sedili e allora la scelta si allarga di molto ....
    ultima opzione da non sottovalutare e quella di prenderti bene le misure e il materiale e fartelo su misura..... se hai un minimo di attrezzi in 3 ore di lavoro lo fai..... [emoji106][emoji106]

Commenta

• sandro71
      ⭐⭐
      • Jun 2006
      • 746
      • roccasecca, , .
      • pointer

Mi sa che dovrò provvedere in proprio Perché il bagagliaio della Yaris è fatto a "vasca" col il paraurti alto, per cui nei trasportini tipo atlas ho paura che ci siano problemi quando il cane salta dentro perché lo spazio è risicato.
      praticamente quando si apre lo sportellino deve alzarsi anche parte del soffitto.
      Comunque grazie

Commenta

• Yed
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2012
        • 6385
        • Pordenone
        • Segugio Bavarese di montagna

Stesso problema della punto 60, io lo feci in compensato.

Commenta

• Giannirm
          ⭐⭐
          • Nov 2013
          • 680
          • Castelli Romani LAZIO

La Yaris l'ho avuta, ma era quella Verso più grande, ho un trasportino in alluminio acquistato in un grosso magazzino per animali a Pomezia, che li ha di varie misure lo provi finche trovi quello giusto, adesso l'ho passato all'Urban Cruiser ed entra anche li senza grossi problemi, chiaramente il pianale va tolto, lo rimetto quando chiude la caccia. Oppure potresti provare quelli di Decatlhon, sono in plastica con sportello a griglia, se guardi sul sito li puoi vedere ed anche acquistare on line, non sono male.
          sigpicO a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone!

Commenta

• maxpointer73
            ⭐⭐⭐
            • Aug 2016
            • 3088
            • torino
            • pointer inglese

Originariamente inviato da sandro71
            Mi sa che dovrò provvedere in proprio Perché il bagagliaio della Yaris è fatto a "vasca" col il paraurti alto, per cui nei trasportini tipo atlas ho paura che ci siano problemi quando il cane salta dentro perché lo spazio è risicato.
            praticamente quando si apre lo sportellino deve alzarsi anche parte del soffitto.
            Comunque grazie
            altas ha le porte scorrevoli su guide che traslano tra di loro , quindi non rubano spazio.
            ti metto foto per farti capire.

io mi trovo abbastanza bene , costa poco e molto leggero e sicuramente igienico : essendo tutto in plastica smontabile è facilissimo da pulire (cosa da non sottovalutare per la salute del cane) .
            però devo ammettere che i trasportini fatti in casa su misura della vettura , mangiano effettivamente meno spazio, però sono molto più pesanti da movimentare e meno pratici da pulire......
            c'è sempre il prò e il contro in tutte e due le scelte........[;)]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..