Cercasi compagno di caccia cane da ferma

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

MatteoM Scopri di più su MatteoM
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • MatteoM
    Ho rotto il silenzio
    • Dec 2019
    • 3
    • Brescia
    • Setter Inglese e Springer

Cercasi compagno di caccia cane da ferma

Buongiorno a tutti, dopo essermi presentato apro questo post perchè cerco un compagno di caccia con il cane da ferma per cacciare beccacce, quaglie e quant'altro soprattutto all'estero ma anche in Italia! Sono Matteo 32 anni, abito in zona Bassa Val Sabbia provincia di Brescia, e pratico la caccia con il cane da ferma (setter inglese) da quando ne avevo 16 con nonno e papà che mi hanno "avviato" a questa passione. Purtroppo lavorando in proprio anche nel week end il tempo per uscire a caccia è pochino (15-20 uscite max all'anno in Italia)
    E’ qualche anno che provo ad organizzarmi per andare via qualche giorno a caccia, ma da solo è davvero dura, cerco un ragazzo o più di uno, magari più o meno della mia età e possibilmente delle mie zone per condividere insieme qualche giornata di caccia in Italia e farci quel viaggetto o 2 all'anno all’estero, magari col tempo allargando la compagnia.
  • silvestro
    Ho rotto il silenzio
    • Jul 2009
    • 26
    • puglia
    • Bracco Italiano setter inglese epagneul Breton

Originariamente inviato da MatteoM
    Buongiorno a tutti, dopo essermi presentato apro questo post perchè cerco un compagno di caccia con il cane da ferma per cacciare beccacce, quaglie e quant'altro soprattutto all'estero ma anche in Italia! Sono Matteo 32 anni, abito in zona Bassa Val Sabbia provincia di Brescia, e pratico la caccia con il cane da ferma (setter inglese) da quando ne avevo 16 con nonno e papà che mi hanno "avviato" a questa passione. Purtroppo lavorando in proprio anche nel week end il tempo per uscire a caccia è pochino (15-20 uscite max all'anno in Italia)
    E’ qualche anno che provo ad organizzarmi per andare via qualche giorno a caccia, ma da solo è davvero dura, cerco un ragazzo o più di uno, magari più o meno della mia età e possibilmente delle mie zone per condividere insieme qualche giornata di caccia in Italia e farci quel viaggetto o 2 all'anno all’estero, magari col tempo allargando la compagnia.

Stesso dilemma!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• MatteoM
      Ho rotto il silenzio
      • Dec 2019
      • 3
      • Brescia
      • Setter Inglese e Springer

Originariamente inviato da silvestro
      Stesso dilemma!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Peccatto abbiamo quasi 1000km di distanza altrimenti si poteva organizzare qualcosa

Commenta

• alessandromatarese
        • Feb 2010
        • 111
        • barano d'ischia / Napoli
        • Breton

me too!

Commenta

• Pepp
          • Feb 2011
          • 171
          • A sud

Originariamente inviato da alessandromatarese
          me too!
          di dove sei?

Commenta

• michele2
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2008
            • 2972
            • Agrate Conturbia (NO)
            • Kurzhaar

Originariamente inviato da Pepp
            di dove sei?
            Barano d'Ischia (NA) leggo
            Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
            (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• Pepp
              • Feb 2011
              • 171
              • A sud

Originariamente inviato da michele2
              Barano d'Ischia (NA) leggo
              Io leggo Barano d'Ischia/Alessandria c'è un po' di differenza [brindisi]

Commenta

• michele2
                ⭐⭐⭐
                • Oct 2008
                • 2972
                • Agrate Conturbia (NO)
                • Kurzhaar

Allora in attesa di un intervento del diretto interessato potremmo azzardare nativo della provincia di Napoli e ora residente ad Alessandria.
                Ammazza mi sembra di essere a Chi l'ha visto
                Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
                (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• alessandromatarese
                  • Feb 2010
                  • 111
                  • barano d'ischia / Napoli
                  • Breton

raga scusate..., devo aggiornare il mio profilo, si sono di Ischia provincia di napoli e mi sono ritrasferito da un po a Napoli x lavoro, quindi sono permanente al sud

Commenta

• Pepp
                    • Feb 2011
                    • 171
                    • A sud

Originariamente inviato da alessandromatarese
                    raga scusate..., devo aggiornare il mio profilo, si sono di Ischia provincia di napoli e mi sono ritrasferito da un po a Napoli x lavoro, quindi sono permanente al sud
                    Ti mando un messaggio in privato[brindisi]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..