E’ qualche anno che provo ad organizzarmi per andare via qualche giorno a caccia, ma da solo è davvero dura, cerco un ragazzo o più di uno, magari più o meno della mia età e possibilmente delle mie zone per condividere insieme qualche giornata di caccia in Italia e farci quel viaggetto o 2 all'anno all’estero, magari col tempo allargando la compagnia.
Cercasi compagno di caccia cane da ferma
Comprimi
X
-
Cercasi compagno di caccia cane da ferma
Buongiorno a tutti, dopo essermi presentato apro questo post perchè cerco un compagno di caccia con il cane da ferma per cacciare beccacce, quaglie e quant'altro soprattutto all'estero ma anche in Italia! Sono Matteo 32 anni, abito in zona Bassa Val Sabbia provincia di Brescia, e pratico la caccia con il cane da ferma (setter inglese) da quando ne avevo 16 con nonno e papà che mi hanno "avviato" a questa passione. Purtroppo lavorando in proprio anche nel week end il tempo per uscire a caccia è pochino (15-20 uscite max all'anno in Italia)
E’ qualche anno che provo ad organizzarmi per andare via qualche giorno a caccia, ma da solo è davvero dura, cerco un ragazzo o più di uno, magari più o meno della mia età e possibilmente delle mie zone per condividere insieme qualche giornata di caccia in Italia e farci quel viaggetto o 2 all'anno all’estero, magari col tempo allargando la compagnia. -
Buongiorno a tutti, dopo essermi presentato apro questo post perchè cerco un compagno di caccia con il cane da ferma per cacciare beccacce, quaglie e quant'altro soprattutto all'estero ma anche in Italia! Sono Matteo 32 anni, abito in zona Bassa Val Sabbia provincia di Brescia, e pratico la caccia con il cane da ferma (setter inglese) da quando ne avevo 16 con nonno e papà che mi hanno "avviato" a questa passione. Purtroppo lavorando in proprio anche nel week end il tempo per uscire a caccia è pochino (15-20 uscite max all'anno in Italia)
E’ qualche anno che provo ad organizzarmi per andare via qualche giorno a caccia, ma da solo è davvero dura, cerco un ragazzo o più di uno, magari più o meno della mia età e possibilmente delle mie zone per condividere insieme qualche giornata di caccia in Italia e farci quel viaggetto o 2 all'anno all’estero, magari col tempo allargando la compagnia.
Stesso dilemma!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk -
-
“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
Allora in attesa di un intervento del diretto interessato potremmo azzardare nativo della provincia di Napoli e ora residente ad Alessandria.
Ammazza mi sembra di essere a Chi l'ha visto“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
raga scusate..., devo aggiornare il mio profilo, si sono di Ischia provincia di napoli e mi sono ritrasferito da un po a Napoli x lavoro, quindi sono permanente al sudCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 17:58 -