scarponi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

nellot Scopri di più su nellot
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • nellot
    Ho rotto il silenzio
    • Apr 2020
    • 7
    • napoli
    • springer

scarponi

Buongiorno a tutti i membri , volevo un consiglio a riguardo gli scarponi crispi higland , quelli con ghetta incorporata voglio prendere il tipo basso , chiedo se qualcuno li ha usati o li usa , pregi e defetti.

grazie
  • lollo
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2019
    • 1324
    • Collalto Sabino

Io, in passato, ho avuto dei Crispi e mi ci sono trovato bene.
    Il modello che dici tu ce li ha un mio amico e si trova benissimo però ha quelli con la ghetta alta. Considerando che gli scarponi all'interno sono gli stessi secondo me la ghetta alta protegge di più.
    Tieni presente comunque che gli scarponi sono molto personali, anche la migliore scarpa del mondo potrebbe non essere la migliore per te, considerando anche il prezzo, senz'altro importante, il mio consiglio è di provarli prima di acquistarli per vedere se ti calzano bene.

---------- Messaggio inserito alle 04:05 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:02 PM ----------

E occhio al numero, io con gli scarponi prendo sempre un numero in più perché uso calzini pesanti

Commenta

• Niki
      • Jun 2007
      • 127
      • Vibo Valentia, Calabria.
      • kurzhaar e 2 setters

Li ha un mio amico è si trova molto bene. Lui caccia quasi esclusivamente con il cane però li utilizza spesso anche ai tordi e al cinghiale ed è molto soddisfatto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Niki

Commenta

• fulviogp
        ⭐⭐
        • Dec 2015
        • 604
        • Torino

Ancora non li ho usati e penso che sino al prossimo autunno/inverno resteranno nuovi.
        Penso che non siano male, meglio di quelli alti che temo siano un po' troppo "ingombranti" se ci devi camminare.
        Forse alti vanno meglio dove vi sia neve alta.....i bassi più sfruttabili.
        Vedremo.

Commenta

• fausto976
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2010
          • 1139
          • prov. torino
          • setter

io ho quelli alti da almeno 3/4 stagioni, mi trovo benissimo... quelli alti uso più in estate in addestramento cani che in inverno, perchè sono alti come gli stivali (che non riesco ad usare per problemi alla schiena) e con l'erba bagnata le ghette alte sono molto comodi.. in inverno dove non ci sono più tanti rovi e comunque uso pantaloni più spessi, molte volte uso altri scarponi...

Commenta

• Cassadori
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2010
            • 1697
            • SARDEGNA

Ne ho sentito parlare molto bene di questo scarpone anche se sarei curioso di testare lo Zamberlan Polar Hunter

Commenta

• Maury
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2009
              • 1453
              • La Spezia
              • Griffoni Korthals

Quelli alti li ha il mio compagno di caccia e si trova molto bene.
              Maurizio.
              Not all who wander are lost.

Commenta

• doppietta20
                ⭐⭐
                • Sep 2014
                • 489
                • bergamo
                • Springer spaniel

Anche un mio compagno di caccia usa quelli alti e si trova da dio in ogni condizione ambientale.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..