grazie
scarponi
Comprimi
X
-
-
Io, in passato, ho avuto dei Crispi e mi ci sono trovato bene.
Il modello che dici tu ce li ha un mio amico e si trova benissimo però ha quelli con la ghetta alta. Considerando che gli scarponi all'interno sono gli stessi secondo me la ghetta alta protegge di più.
Tieni presente comunque che gli scarponi sono molto personali, anche la migliore scarpa del mondo potrebbe non essere la migliore per te, considerando anche il prezzo, senz'altro importante, il mio consiglio è di provarli prima di acquistarli per vedere se ti calzano bene.
---------- Messaggio inserito alle 04:05 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:02 PM ----------
E occhio al numero, io con gli scarponi prendo sempre un numero in più perché uso calzini pesanti -
Li ha un mio amico è si trova molto bene. Lui caccia quasi esclusivamente con il cane però li utilizza spesso anche ai tordi e al cinghiale ed è molto soddisfatto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkNikiCommenta
-
Commenta
-
io ho quelli alti da almeno 3/4 stagioni, mi trovo benissimo... quelli alti uso più in estate in addestramento cani che in inverno, perchè sono alti come gli stivali (che non riesco ad usare per problemi alla schiena) e con l'erba bagnata le ghette alte sono molto comodi.. in inverno dove non ci sono più tanti rovi e comunque uso pantaloni più spessi, molte volte uso altri scarponi...Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno a tutti
Questo è il periodo dove penso alla prossima stagione invernale e devo cambiare gli scarponi che hanno già 3 stagioni....-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
Scarponi da caccia di ottima qualità. Suola vibram, membrana impermeabilizzante e traspirante “windtex”, tomaia in pelle trattata antigraffio....6 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
17-02-26, 22:28 -
-
da Maio99Buonasera, stavo valutando l’acquisto di un nuovo paio di scarponi visto che quelli che ho si sono rotti, e navigando su Internet mi sono imbattuto...
-
-
-
Nuovi taglia 42 ......150€ + SP
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
---------- Messaggio inserito alle 02:57...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da max64Ciao a tutti , sabato in addestramento cani in alta montagna 1800 mt . complice pioggia persistente da mesi e acqua che scorre in ogni dove, i miei scarponi...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta