Dogtra Pathfinder

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

walge Scopri di più su walge
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • walge
    ⭐⭐
    • Dec 2008
    • 623
    • roma
    • setter inglese

Dogtra Pathfinder

Salve

comperai tre anni fa il Pathfinder considerandolo un ottimo prodotto.
    E tale impressione è rimasta.
    Ma c'è un problema su cui sto discutendo animatamente e che riguarda il range massimo dove il collare perde il segnale; nel mio caso intorno ai 300-400 mt, randomico e poi ci mette un pò nel riprenderlo ( e questa è un altra questione).
    Intendo anche in zone non fitte ovviamente.

I miei due collari li ho mandati in Francia e ci sto parlando per capire come va a finire.

Chiedo a chi possiede questi collari di contattarmi anche privatamente dato che vorre allertarli e se hanno i collari in garanzia di mandarli subito da loro per un check.
    Anche se avete amici o conoscenti.
    Si pagano le spese di spedizione ma ritengo che rimandino poi un collare nuovo senza costi aggiuntivi.

E sono convinto che abbia performances migliori dato che probabilmente qualcosa hanno cambiato.

Nel mio caso mi dicono che entrambe i collari hanno problemi di range e non si possono riparare(!!) , testuali parole da loro email.
    E mi chiedono una cifra per due collari nuovi.
    La mia garanzia è scaduta nell'Ottobre 2019.

In una precedente email mi dissero che stavano aspettando alcune parti per sistemarli e rimandarli

A presto

Walter
  • Ulmo
    Ho rotto il silenzio
    • Nov 2017
    • 21
    • MB
    • Bracco francese tipo pirenee

Confermo perdita segnale dopo i 900metri, ora il collare è stato spedito in Francia per un controllo. Invito gli amici del forum possessori di un dogtra di fare un test sull'effetivo reng di portata del collare. Grazie a tutti

Commenta

• walge
      ⭐⭐
      • Dec 2008
      • 623
      • roma
      • setter inglese

x Ulmo
      hai qualche dettaglio della spedizione.
      Ho parlato due volte al telefono con Dogtra in Francia.
      Vedo di metterli un pò di pressione.
      Scriverò anche su qualche forum in USA e UK

Walter

Commenta

• walge
        ⭐⭐
        • Dec 2008
        • 623
        • roma
        • setter inglese

Oggi ho parlato a lungo con la persona in Benelli che cura il marketing del loro Caddy che è fotocopia del Pathfinder. E' stato molto gentile.

Mi ha spiegato che va molto bene e che loro si sono organizzati per avere la manutenzione in Italia.
        Gli ho illustrato quanto io ho capito e visto sul Pathfinder e mi sembrava scettico.
        Dice che hanno provato in diversi terreni ed i risultati sono ottimi.
        n ogni caso ritengo che prendere questo tipo di collare da Benelli sia meglio proprio perchè il service è diretto.

Walter
        Ultima modifica walge; 20-07-20, 19:13.

Commenta

• Ulmo
          Ho rotto il silenzio
          • Nov 2017
          • 21
          • MB
          • Bracco francese tipo pirenee

No non ho nessun dettaglio, il mio l'ho mandato al rivenditore in Italia, ci pensava lui a spedirlo alla casa madre. Ma il caddy a la stessa tecnologia, su che range massimo l'anno testato?

Commenta

• walge
            ⭐⭐
            • Dec 2008
            • 623
            • roma
            • setter inglese

Il Caddy a detta della persona non ha mai avuto problemi in un normale ambiente di caccia superando abbondantemente il km. I dettagli non me li ha detti.

Walter

Commenta

• walge
              ⭐⭐
              • Dec 2008
              • 623
              • roma
              • setter inglese

In ogni caso chi ha il Patfinder e sospetta che il range non sia congruo lo mandi in assistenza; se è in garanzia lo cambiano se trovano difetti.

Walter

Commenta

• walge
                ⭐⭐
                • Dec 2008
                • 623
                • roma
                • setter inglese

I miei collari sono ancora in Dogtra France e sto discutendo animatamente con loro per la proposta di sostituzione con due collari nuovi pagando una cifra.
                I miei sono fuori garanzia dall'ottobre scorso ( anche se in passato avevo fatto loro delle domande)
                La mia richiesta è che quando arrivati quelli nuovi io li devo provare e se vanno bene li tengo se no li rimando ancora indietro.
                Qui nicchiano.
                Ho messo in copia nelle email la sede in USA
                Vediamo come va a finire.

Walter

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..