comperai tre anni fa il Pathfinder considerandolo un ottimo prodotto.
E tale impressione è rimasta.
Ma c'è un problema su cui sto discutendo animatamente e che riguarda il range massimo dove il collare perde il segnale; nel mio caso intorno ai 300-400 mt, randomico e poi ci mette un pò nel riprenderlo ( e questa è un altra questione).
Intendo anche in zone non fitte ovviamente.
I miei due collari li ho mandati in Francia e ci sto parlando per capire come va a finire.
Chiedo a chi possiede questi collari di contattarmi anche privatamente dato che vorre allertarli e se hanno i collari in garanzia di mandarli subito da loro per un check.
Anche se avete amici o conoscenti.
Si pagano le spese di spedizione ma ritengo che rimandino poi un collare nuovo senza costi aggiuntivi.
E sono convinto che abbia performances migliori dato che probabilmente qualcosa hanno cambiato.
Nel mio caso mi dicono che entrambe i collari hanno problemi di range e non si possono riparare(!!) , testuali parole da loro email.
E mi chiedono una cifra per due collari nuovi.
La mia garanzia è scaduta nell'Ottobre 2019.
In una precedente email mi dissero che stavano aspettando alcune parti per sistemarli e rimandarli
A presto
Walter
Commenta