in prenatalizia mi hanno regalato la Fototrappola ultracompatta della Spypoint modello Force da 20 megapixel, la sto utilizzando per monitorare l'ingresso del pollaio e della voliera che sono spesso in balia di predatori a 4 e 2 zampe.
Sto riscontrando alcuni problemi: anzitutto il manuale in inglese, mastico molto poco l'inglese per cui se qualche anima buona è in possesso di un manuale in italiano e vorrebbe passarmelo via mail ne sei molto grato.
Per i monitoraggio sto usando prettamente la funzione video, ho impostato la ripresa di video della durata di 60 secondi. Il problema è che negli ultimi 2 giorni mi fa video ogni 15 minuti senza che passi nulla riempiendo la scheda di memoria a vanvera; ho provato usare solo la funzione foto e mi scatta 5 foto a ripetizione ogni 15 minuti sempre senza che passi nulla.
C'è qualcuno che usa e conosce bene questa fototrappola per aiutarmi a settarla per bene?
Alla fine fa video e foto a vuoto senza che passi niente...sembra si sia impostata una funzione con scatto a timer.
Grazie.