Fototrappola Spypoint Force 20

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Athreius Scopri di più su Athreius
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Athreius
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2010
    • 2013
    • Foggia

Fototrappola Spypoint Force 20

Buona sera amici del forum,
    in prenatalizia mi hanno regalato la Fototrappola ultracompatta della Spypoint modello Force da 20 megapixel, la sto utilizzando per monitorare l'ingresso del pollaio e della voliera che sono spesso in balia di predatori a 4 e 2 zampe.
    Sto riscontrando alcuni problemi: anzitutto il manuale in inglese, mastico molto poco l'inglese per cui se qualche anima buona è in possesso di un manuale in italiano e vorrebbe passarmelo via mail ne sei molto grato.
    Per i monitoraggio sto usando prettamente la funzione video, ho impostato la ripresa di video della durata di 60 secondi. Il problema è che negli ultimi 2 giorni mi fa video ogni 15 minuti senza che passi nulla riempiendo la scheda di memoria a vanvera; ho provato usare solo la funzione foto e mi scatta 5 foto a ripetizione ogni 15 minuti sempre senza che passi nulla.
    C'è qualcuno che usa e conosce bene questa fototrappola per aiutarmi a settarla per bene?
    Alla fine fa video e foto a vuoto senza che passi niente...sembra si sia impostata una funzione con scatto a timer.
    Grazie.

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..