potete legger l'articolo di questa signora?
Siamo al delirio.
Io ho risposto in questo modo:
Nuovo pessimo articolo di nostra signora.
Ora si parla delle vittime della caccia che , ovviamente, sono sempre da tenere in considerazione con attenzione.
Nostra signora fa riferimento ad episodi riprorevoli ma infinitamente minori rispetto a coloro che sono uccisi, per esempio, sulle strisce pedonali
Sono diversi?
I delinquenti che uccidono sulle strisce sono uguali a quelli che sparano senza assicurarsi di chi sta intorno.
Che facciamo? Vietiamo le macchine?
Ridicoli!
Però quello che scrive nostra signora cattura l'attenzione, con il sostegno della nota associazione.
Che pena!
Si cerca sempre una motivazione per attaccare i cacciatori, non c'è un minimo di dignità!
Motivazioni sterili senza argomentare in modo equilibrato.
L'ossessione di nostra signora è sempre una sola.
Però mi dispiace per lei , noi continueremo a seguire la nostra passione, perchè tale è.
Ma nostra signora non è in grado di capire.
Nostra signora arriva a dire che c'è una ricerca sulle brutalità verso le donne con le armi da caccia!
Ridicoli!!!!
Come se chi volesse agire brutalmente lo fa solo con un fucile d caccia e non magari con un comodo ( si fa per dire ovviamente) coltello da cucina!!!
Quando un poliziotto uccide la moglie ( è successo) che facciamo togliamo le pistole alla Polizia?
Ma si rende conto di quello che scrive o no?
Si rende conto che ci sono tanti onesti cittadini che, in tutta legalità e con la massima serietà, segue una ( ribadisco) passione?
Ma come si permette di generalizzare?
Statemi bene
-----------------------------------------------------------
Se volete intervenite, sempre con educazione.
Walter
Commenta